Giugno 2011

26 giugno 2011 – L’Avvertimento è una Manifestazione della Mia Divina Misericordia data a Suor Faustina

L’Avvertimento è una Manifestazione della Mia Divina Misericordia data a Suor Faustina
Domenica, 26 giugno 2011, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, ora il tempo é vicino. C’è pochissimo tempo per avvertire e preparare tutte quelle povere anime che durante l’Avvertimento, saranno talmente scioccate, da non rendersi conto a cosa stanno assistendo. Devono essere informate, così che sappiano cosa aspettarsi. Se apriranno i loro cuori a questo grande momento della Divina Misericordia, sarà data loro la possibilità della vita eterna.

Questo grande Avvertimento è la manifestazione della Mia Divina Misericordia data a Suor Faustina. Questo grande Atto della Mia Misericordia fu predetto, e sarà durante l’Avvertimento che la Mia grande Misericordia avvolgerà il mondo intero. Il Mio Sangue ed Acqua sgorgheranno, così che tutti voi conosciate finalmente la Verità. Informa quelli che non credono in Me, o nel Mio Eterno Padre, che questo evento accadrà. Quando avverrà, essi saranno quindi in grado di resistere allo shock della Mia Misericordia, la quale, durante l’Avvertimento, salverà milioni di anime dalla stretta di Satana. Quando la Verità sarà rivelata, salverà moltissimi dalle fiamme dell’Inferno.

In seguito, lo Spirito Santo, presente nei Miei figli ovunque nel mondo, aiuterà a sconfiggere le opere del maligno. Tutti voi dovete diffondere la Parola riguardo a come l’umanità ha bisogno di preparare la propria anima in anticipo; infatti, persino i credenti devono capire, che anche loro troveranno emotivamente inquietante prendere visione del proprio peccaminoso comportamento del passato, così come appare a Me.

Faccio appello a tutti voi perché ricorriate subito alla Confessione. Quanto agli altri cristiani, essi devono inginocchiarsi e pregare per ottenere la redenzione. Riguardo a coloro che non sono sicuri di questa profezia, li prego di tenere aperti i propri cuori, perché quando saranno testimoni di questo soprannaturale evento atmosferico, capiscano che questo è il miracolo più grande che abbiano mai visto, nonché il Mio immenso Dono per tutti. Pensatela così: questo è il modo in cui si svolgerà il giorno del Giudizio finale, solo che questa volta non sarete condannati. Vi sarà data una nuova prospettiva di vita quando la vostra anima verrà salvata, per consentirvi di ristabilirne il tenore che Io desidero per essa.

Credenti, ora pregate per gli altri con tutto il vostro cuore, affinché essi vengano salvati.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,621,667 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: