Aprile 2011

24 aprile 2011 – Convertite gli altri in ogni occasione

Convertite gli altri in ogni occasione
Domenica, 24 aprile 2011, alle ore 20:30

Domenica di Pasqua, 24 aprile 2011, alle ore 20:30

Mia amatissima figlia, oggi é un giorno significativo in quanto la Mia Risurrezione dai morti ha adempiuto le Mie Promesse fatte agli uomini, ossia che per mezzo della risurrezione Io vi aiuterò tutti ad elevarvi verso la Luce del Cielo. Ora alzatevi, voi tutti, e venite verso di Me e la vostra stessa salvezza.

Figli Miei, dovete convertire gli altri in ogni occasione. Più spiegate e più mostrate l’amore che c’è nel vostro cuore alle anime deboli, più il risultato finale di convertire un’altra anima sarà raggiunto. Vi inonderò di grandi benedizioni. Questo è un Dono molto speciale da parte Mia e rappresenta un atto di grande misericordia da parte vostra.

La conversione, figli Miei, salverà le anime. Quando si verifica una conversione, essa poi si diffonde agli amici e ai conoscenti della persona che è stata convertita. La conversione diffonde conversione. Poco importa se venite derisi o trattati come se steste dicendo delle sciocchezze. Ci vuole molto coraggio da parte vostra, Miei amati e leali seguaci. Ma ogni volta che voi prenderete posizione e spiegherete i Miei Insegnamenti agli altri, le persone ascolteranno. Mentre alcuni possono sorridere di voi e sembrano non prendervi sul serio, molti ascolteranno nel profondo del cuore quello che avete da dire.

Quando lo Spirito Santo agirà attraverso di voi, durante la vostra opera, i destinatari sentiranno una stretta al cuore. Tuttavia, non ne sapranno il motivo. Allora li avvicinerete di più a voi.

Alcune persone saranno lente a rispondere, ma siate pazienti. Cominceranno a cedere per gradi. Prima di tutto essi vi faranno una domanda. Questa solitamente si riferirà a qualcosa, se è giusta o sbagliata. Sarà allora che la conversione metterà radici. Non cessate mai di diffondere la Verità dei Miei Insegnamenti. Questo non deve essere fatto in un modo simile a quello di un predicatore. Al contrario, sappiate essere molto discreti. Convertite gli altri, nella vostra vita quotidiana, attraverso normali conversazioni. In questo modo la gente sarà più ricettiva.

Tuttavia, figli Miei, vi sentirete turbati dalla reazione delle altre persone, specialmente da coloro che vivono la loro vita nel diniego e nelle tenebre. Le loro risposte saranno aggressive e dal tono irridente. Vi verrà chiesto se credete veramente a tali sciocchezze. In seguito sarete rimproverati ed insultati. La vostra intelligenza sarà messa in dubbio. Sarete accusati di volgervi alla religione a causa di difficoltà personali. Di tanto in tanto proverete vergogna e potreste avere delle difficoltà a difendervi. In tali situazioni, restate in silenzio; poi con semplicità fate delle domande di tanto in tanto.

Chiedete a tali anime, “Perché vi sentite in questo modo?”. Più gli rivolgerete delle domande, più queste persone cominceranno a soppesare le loro risposte. Non convincerete tutti alla Verità, però ogni tentativo da parte vostra vi eleverà ai Miei Occhi.

Andate ora, figli Miei. Convertite nel Mio Nome e vi saranno conferite molte, molte grazie.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.229 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,450,982 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: