Giugno 2011

25 giugno 2011 – La Vergine Maria: Satana perde il suo potere quando si recita il mio Rosario

La Vergine Maria: Satana perde il suo potere quando si recita il mio Rosario
Sabato, 25 giugno 2011, alle ore 15:00

Figlia mia, mantieniti sempre concentrata su mio Figlio, perché ha bisogno della tua attenzione. Devi porre tutta la tua fiducia in Lui e non permettere mai che qualcuno ti faccia distogliere gli occhi da Lui.

Egli, figlia mia, ti ha scelta quale importante messaggero di questi tempi, così che le anime perse siano salvate. Dì alla gente di pregare il mio Santissimo Rosario, anche se non sono cattolici, poiché questa è l’arma più potente contro l’influenza dell’ingannatore, che geme dal dolore nel momento in cui esso viene recitato. Il suo potere viene indebolito, quando i miei figli recitano questa preghiera. Quanto più i miei figli pregano il Santo Rosario, tante più anime possono essere salvate.

Tu, figlia mia, hai una Missione molto difficile, molto più dura di qualsiasi altro profeta nella Storia. Questo avviene a causa dell’oscurità dello spirito nel mondo. Mai prima d’ora è scesa un’oscurità di tale portata, allorché i miei figli hanno voltato le spalle a mio Figlio, Colui che morì di una morte terribile per salvarli. Eppure, essi non solo l’hanno dimenticato, ma scelgono di negare la Sua stessa Esistenza.

La preghiera rivolta a me, la tua Benedetta Madre, fa male al maligno che rabbrividisce e perde il suo potere, quando si recita il mio Rosario. Questa è l’arma che mi è stata data, quindi io posso aiutare a salvare le anime perse prima di schiacciare la testa del serpente. Non sottovalutare mai il potere del Rosario, perché anche un solo gruppo di persone, dedite alla regolare devozione al mio Santo Rosario, può salvare la propria nazione. Riferisci ai Miei figli di stare attenti quando voltano le loro spalle alla preghiera, poiché facendo così, essi si stanno aprendo del tutto all’ingannatore, che potrebbe irretirli attraverso il suo affascinante, ma pericoloso cammino verso l’oscurità. Porta i miei figli nella Luce, diffondendo la devozione al mio Santissimo Rosario.

La tua amata Madre
Maria, Regina della Pace

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,413 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: