Aprile 2011

23 aprile 2011 – Difendete il diritto dei vostri figli ad una Educazione Cristiana

Difendete il diritto dei vostri figli ad una Educazione Cristiana
Sabato, 23 aprile 2011, alle ore 00:05

Venerdì Santo, 22 aprile 2011

Mia amata figlia, per tutti quelli che credono nella Passione della Croce, oggi è il tempo di aiutarMi a portarla, di modo che la Mia Parola possa essere udita ancora una volta nel mondo. Rammentagli come Io Sono morto e per quale motivo questo rappresenta la salvezza. È tuo dovere, adesso, informare quelli che hanno smarrito la loro via, di aprire nuovamente il proprio cuore alla Verità dei Miei Insegnamenti.

Alzatevi ora e difendete il vostro diritto di essere cristiani. Sebbene Io Mi aspetti tolleranza da parte vostra – laddove dovete rispettare i punti di vista delle altre fedi religiose – non dovete mai offenderMi, mettendo, il vostro Cristianesimo, da parte o in secondo piano. È una dottrina pericolosa, quando confondete la tolleranza come se fosse un sostituto della Verità. Siate aperti alle altre fedi religiose e trattate i vostri fratelli e sorelle in egual modo. Tuttavia, non sentitevi mai spinti a mettere da parte le vostre convinzioni o a negare ai vostri figli il diritto ad una educazione cristiana. Molte scuole dirette da organizzazioni cristiane, si stanno piegando alle pressioni fatte su di esse per abbandonare la loro fedeltà a Me. Molti governi stanno cercando di proibire il Cristianesimo attraverso la diffusione di nuove leggi. Eppure, constaterete che le altre religioni non cristiane, saranno trattate meno severamente. Anzi, qualunque religione sarà tollerata più favorevolmente del Cristianesimo.

Adesso, combattete per la vostra fede. Pregate per la conversione. Pregate, affinché quei regimi che calpestano il vostro diritto di essere cristiani, mostrino più tolleranza. L’incapacità di resistere a queste pressioni si tradurrà in un mondo sterile, in cui pochissimi cristiani praticheranno la loro fede.

Prendete la Croce, da oggi in poi, e date l’esempio agli altri. Non vergognatevi mai della Croce.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo, Re dell’Umanità

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,578,407 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: