Aprile 2011

20 aprile 2011 – Opponiti agli attacchi di Satana

Opponiti agli attacchi di Satana
Mercoledì, 20 aprile 2011, alle ore 17:45

Figlia Mia, la tua fede viene messa continuamente alla prova, ogni ora del giorno, quando vieni posta sotto pressione da parte di estranei, allo scopo di respingere questi Messaggi. Questo accadrà sempre. È ora che ti abitui a questo tormento. Puoi essere certa, ora più che mai, che questi Messaggi sono autentici e vengono da Me, il Divino Salvatore dell’Umanità, Gesù Cristo.

Io Mi rattristo particolarmente quando vedo i credenti così influenzati dall’ingannatore, tanto da respingere la Mia Santissima Parola quando viene presentata, perché il mondo ne sia testimone.

Figlia Mia, ora sei più che mai capace di ignorare tutte quelle voci che pretendono di parlare con l’autorità, conferita loro da fonti Divine. Molti falsi profeti sono attualmente presenti nel mondo e non sono quello che pretendono di essere. Ascolta solo la Mia Voce, come ti ho già detto in precedenza. Non hai bisogno dell’approvazione degli altri per continuare con quest’Opera Sacra. Questi volumi di Sacri Messaggi, con il tempo, verranno visti per quello che sono. Non devi mai lasciarti tentare, da anime mal informate, che essi non siano di ispirazione Divina, perché non è così. Respingi le menzogne che assaliranno le tue orecchie a causa dell’ingannatore, Satana. Egli, figlia Mia, vuole fermare quest’Opera e farà di tutto per impedirti di compiere questa Missione.

Levati ora e parla con l’autorità che ti è stata conferita dallo Spirito Santo, Mia preziosa figlia. Tu sei un messaggero scelto, come ti ho già detto, per consegnare all’umanità i Messaggi più importanti di questo tempo. Mi rendi così felice per la forza ed il coraggio che hai dimostrato di fronte agli attacchi che hai dovuto subire dalle mani di Satana. Ricorda però, devi accettare quest’Opera con l’umiltà che ci si aspetta da te. RiceviMi ora nella tua anima, ogni giorno, per ottenere delle grazie supplementari. Ti amo, figlia Mia. Il Cielo gioisce per la rapidità della tua risposta alla Mia Santissima Volontà.

Il tuo Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,549,609 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: