Aprile 2011

19 aprile 2011 – L’Immoralità sessuale vi condurrà all’Inferno

L’Immoralità sessuale vi condurrà all’Inferno
Martedì, 19 aprile 2011, alle ore 23:50

Figlia Mia, anche se il mondo si divide in diverse classi sociali: coloro che vivono delle vite semplici e ordinate, alcuni nell’agiatezza e nella pace, altri che sono afflitti da povertà e malattia o che sono vittime della guerra e quelli che sono al potere; tutti saranno testimoni, con stupore, degli stessi eventi imminenti.

Molti considereranno le catastrofi ambientali, come la Mano di Dio. Altri diranno che sono un segno della fine dei tempi, mentre altri ancora diranno che tutto ciò ha a che fare con il surriscaldamento planetario. Ma ciò che più conta, in questo tempo, è capire questo: qualora il peccato dovesse aumentare a livelli senza precedenti, causerebbe comunque distruzione nelle vostre vite ordinate; ma, quando s’intensifica ai livelli attualmente sperimentati e testimoniati da voi tutti, nel mondo d’oggi, potete essere certi che tali catastrofi sono la Mano di Dio all’opera.

Dio, il Padre Eterno, ha già risposto e ha agito in questo modo. Ora, mentre si avvicina il momento di distruggere Satana ed i suoi seguaci, ulteriori sconvolgimenti ambientali saranno scatenati da parte di Dio, nella Sua Misericordia. Egli farà questo per ostacolare Satana ed i suoi corrotti burattini umani, che sbavano alle prospettive di ricchezze e gloria che lui promette loro per mezzo dei suoi poteri psicologici.

Satana instilla pensieri e azioni malvagie nelle anime sufficientemente deboli da esporsi ai suoi poteri di possessione. Tali persone condividono delle caratteristiche comuni. Sono egocentriche, ossessionate dalle ambizioni mondane e dalla ricchezza, e sono dipendenti da devianze sessuali e dal potere. Finiranno tutte all’Inferno, se continuano a seguire la glorificazione dell’anticristo che sta per farsi conoscere al mondo.

Molte persone innocenti non credono a Satana, né all’anticristo, e neppure a Dio, il Padre Onnipotente. Così chiudono gli occhi. Eppure, si meravigliano come mai la stessa società nella quale vivono sia crollata. Non comprendono la velocità spaventosa del collasso del nucleo familiare tradizionale. Essi attribuiscono ciò ai mali della società moderna. Quello che non sanno è che Satana prende di mira la famiglia come priorità. Questo perché sa che, se la famiglia crolla, allora crolla anche la società. Molti lo sanno perché sta diventando sempre più evidente nel mondo d’oggi.

Esaminate poi l’immoralità sessuale. Vi meravigliate di quanto orribilmente la società sia stata infestata da questa depravazione. Eppure, ancora una volta, ciò di cui non vi rendete conto è che Satana è responsabile di ogni singolo atto di oscena immoralità nel mondo. Sebbene quelli tra di voi, che sono coinvolti in un mondo di promiscuità, deviazioni sessuali ed abusi sugli altri, sostengano che questi atti sono un motivo di divertimento ed in alcuni casi, una forma di reddito, devono sapere che tutto ciò sarà il loro passaporto per le fiamme eterne dell’Inferno.

Per ogni atto sessuale depravato a cui partecipate, così, anche se sarete in spirito, pure il vostro corpo brucerà per l’eternità, come se fosse fatto di carne. Ogni parte del corpo umano di cui abusate attraverso il peccato mortale, soffrirà la più grande pena tra le fiamme dell’Inferno. Perché dovreste volere questo? Molti di voi, povere anime illuse, non riescono a capire che non gli è mai stata detta la Verità: la Verità che esistono il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno. Molti dei Miei ben intenzionati, servitori consacrati delle Chiese, non hanno evidenziato per moltissimo tempo questi Insegnamenti. Si vergognino. Io piango di angoscia per loro, poiché molti di loro non credono veramente essi stessi nell’Inferno. Così, come possono predicare riguardo all’orrore dell’Inferno? Non possono, poiché molti hanno optato per la facile risposta: “Dio è sempre Misericordioso. Non vi manderebbe mai all’Inferno. Pensate che lo vorrebbe?”.

La risposta è no: Egli non lo vuole. Questo è vero, perché non potrebbe mai voltare le spalle ai Suoi figli. Ma la realtà è che molte, molte anime bloccate dal peccato mortale, che sono state trascinate a commetterne ripetutamente, diventano sempre più dipendenti dai loro peccati. Esse si trovano in una così grande oscurità – a proprio agio nella loro stessa immoralità – che continuano a scegliere tali tenebre perfino dopo la morte. Quindi non possono essere salvate. Hanno scelto questa via mediante il loro stesso libero arbitrio: un Dono di Dio, sul quale Egli non può interferire. Ma Satana può. E lo fa.

Scegliete la vita che desiderate: la strada della vita verso Dio, il Padre Eterno in Cielo, o quella di Satana, l’ingannatore, nelle fiamme dell’Inferno eterno. Non c’è alcun modo più chiaro di spiegarvi l’esito, figli Miei. È a motivo del Mio Amore e della Mia Compassione che Io devo insegnarvi la Verità.

Questo Messaggio è pensato per spaventarvi in qualche modo, perché se Io non vi mostrassi ciò che è in serbo per loro, non starei rivelando il Mio Vero Amore per tutti voi.

È tempo di guardare in faccia il futuro, non solo per voi stessi, ma anche per quegli amici, famigliari e amati, sui quali influite mediante il vostro stesso comportamento. L’esempio porta all’esempio. Nel caso degli innocenti, voi potreste guidarli e condurli involontariamente, perfino sul cammino che conduce verso le tenebre eterne per via dell’ignoranza.

Prendetevi cura della vostra anima. È un Dono di Dio. È tutto quello che porterete con voi nel prossimo mondo.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,518,223 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: