Aprile 2011

17 aprile 2011 – L’Ira di Dio sta per abbattersi sul Nuovo Ordine Mondiale

L’Ira di Dio sta per abbattersi sul Nuovo Ordine Mondiale
Domenica, 17 aprile 2011, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, è con grande tristezza che devo informarti che le imminenti catastrofi ambientali, si tradurranno in un’enorme perdita di vite umane in Asia, Europa, Russia e Stati Uniti d’America. L’Ira di Dio, il Mio Eterno Padre, si abbatterà rapidamente su questa Alleanza Mondiale, che sta progettando delle strutture segrete, per infliggere la morte sul resto del mondo, per il proprio profitto. Esse sono responsabili della creazione di aziende ricche e di nuove tecnologie che vi abbaglierebbero, se non fossero così sinistre nei loro obiettivi. Queste persone, appartenenti a tutte le principali nazioni del mondo, sono ricche, potenti, di talento e controllano le banche, gli organismi militari, le organizzazioni umanitarie mondiali, le forze di polizia, i governi, i fornitori di energia e i media. Nessuno di voi può sfuggire alle loro grinfie a meno che Io non vi dica come fare.

La preghiera, in particolare la recita della Divina Misericordia, diffonderà la conversione, e dicendo il Santo Rosario questo stempererà l’opera di questi malvagi parassiti che hanno Satana per idolo. La cosa interessante è questa: molti di codesti fanatici, coinvolti in questa tela d’inganno, credono di essere semplicemente degli ambiziosi con un naturale desiderio di ricchezza e non hanno alcun credo religioso. Quello che essi non sanno è che vengono ingannati da Satana e influenzati da lui giorno dopo giorno, nei loro pensieri, nelle loro aspirazioni, parole e azioni. Quanto sono ciechi!

Nonostante essi siano ammassati ovunque, l’Ira di Dio scenderà ugualmente con una forza spaventosa. Questo è già in corso. Saranno fermati, ma ci vorrà un po’ di tempo. Ciò non li fermerà completamente, ma smorzerà il terribile impatto che le loro azioni altrimenti avrebbero. La Santissima Trinità è ora attiva nel comunicare con le anime elette in tutto il mondo. I credenti lo avranno già notato. Coloro che non credono in Dio Padre, pensano che queste persone siano semplicemente degli stravaganti apocalittici. Anche se molte persone, nel mondo d’oggi, possono veramente fare delle affermazioni false, vi prego di non ignorarle senza prima ascoltare quello che hanno da dire. Pregate sempre per essere guidati durante questi tempi difficili e confusi. Mantenete la vostra attenzione concentrata su di Me, il vostro Divino Salvatore, in ogni momento. Terrò la vostra mano e vi sosterrò durante queste prove.

Molte persone, quando saranno testimoni di queste profezie che vengono alla luce, si faranno prendere dal panico ed in molti casi ne saranno terrorizzate. Tuttavia non c’è alcun bisogno di avere timore, poiché questo periodo sarà di breve durata, e poi verranno il Nuovo Cielo e la Nuova Terra nei quali vivrete tutti una vita pacifica, lunga e beata in unione con Me.

Più le persone torneranno sui loro passi e chiederanno a Dio Padre di essere guidate, minore sarà l’impatto del regno malvagio, pianificato dal Nuovo Ordine Mondiale. Ora andate in pace. Pregate per rafforzare la vostra fede in Me.

Il vostro Misericordioso Salvatore e Giudice Giusto
Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,519,968 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: