Gennaio 2013

27 gennaio 2013 – Le profezie contenute nel Libro della Rivelazione sono conosciute solo in parte

Le profezie contenute nel Libro della Rivelazione sono conosciute solo in parte
Domenica, 27 gennaio 2013, alle ore 20:30

Mia amatissima figlia, Io Sono obbligato ad informare i Miei seguaci del fatto che saranno puniti, da parte di alcuni dei Miei servitori consacrati. Voi verrete presto istruiti, da alcuni di loro, affinché vi allontaniate da quest’Opera.

Sarete trattati tutti come lo furono i Miei Discepoli da parte dei sacerdoti del loro tempo. Anche ad essi fu detto di stare lontano da Me e molti non ebbero più il permesso di entrare nelle sinagoghe per rendere omaggio a Dio, il Mio Eterno Padre.

Gran parte dei fraintendimenti circa le Mie Promesse per l’umanità, saranno usati come strumenti per incoraggiare gli altri a respingerMi in questi tempi, mentre Io comunico la Mia Santa Parola al mondo intero.

Voi, Miei discepoli, sarete accusati di eresia e vi sarà detto che voi non state seguendo la Santa Dottrina.

Terribili errori saranno fatti dai Miei servitori consacrati quando, giunti al bivio della strada che porta al Mio Regno, vorranno seguire la via sbagliata. Essi lo faranno per ignoranza, poiché molti di loro sono persuasi di conoscere già le profezie che Io devo ancora rivelare al mondo, prima della Mia Seconda Venuta.

Oh, come saranno confusi quando riceveranno le istruzioni per fare la cosa sbagliata, respingendo i Miei avvertimenti, che sono stati dati a tutti per la salvezza delle anime. Le profezie contenute nel Libro della Rivelazione sono conosciute solo in parte.

Nessun servitore consacrato della Mia Chiesa comprende ancora il Libro della Rivelazione. Essi ne saranno informati, ma Io lo farò solo in parte. Sarà di vostra conoscenza solo quando deciderò che sia il momento giusto.

Vi prego di aprire i vostri cuori alla Verità. State attenti nel giudicare la Parola di Dio, rivelata ai suoi profeti scelti. Giudicateli duramente e sarete giudicati di conseguenza. Respingeteli con crudeltà e anche voi sarete respinti dalla Mano della Mia Giustizia. Accettateli con amore ed Io vi stringerò tra le Mie Sante Braccia.
Niente di quello che vi comunico oggi contraddice il Libro di Mio Padre, poiché ciò non è possibile. Ora, Io vengo per portare a termine gli Insegnamenti che ho stabilito durante il Mio tempo sulla Terra.

Quando la Mia Opera sarà stata terminata, il Mio Patto sarà infine compiuto. Allora, Io recherò il Gloriosissimo Dono della Vita Eterna.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,851 visite
