Aprile 2011

16 aprile 2011 – Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per il Perdono immediato

Cosa proverete durante l’Avvertimento e la Preghiera per il Perdono immediato
Sabato, 16 aprile 2011, alle ore 10:00

Mia amata figlia, agisci rapidamente per far aumentare la consapevolezza attorno ai Miei Messaggi, poiché l’Avvertimento è quasi sul mondo. Informa quelle anime che si rifiutano di pregare, di mettere da parte il loro orgoglio e l’avversione e di tornare a Me adesso, per chiedere il perdono. Sia chiaro che molte, molte anime non sopravvivranno a questo evento imminente. Molte di queste anime sono semplicemente pigre e sebbene possano, dopo tutto, credere in Dio, il Padre Eterno, esse pensano che poi, in un qualche momento nel futuro, si occuperanno delle loro convinzioni spirituali. Ma, sarà troppo tardi.

Dite al mondo che questo evento le salverà. Molte si pentiranno durante questa Esperienza Mistica. Sentiranno una sensazione di bruciore, non diverso da quello provato dalle anime in purgatorio. Questo gli farà intuire ciò che le anime non completamente pure, devono attraversare prima di poter vedere la Luce Gloriosa del Cielo. Accettando semplicemente che questo evento possa aver luogo, esse potranno sopravvivere. Tornate a Me e dite: “Ti prego, guidami verso la Luce e la Bontà della Tua grande Misericordia e perdona i miei peccati.” e Io vi perdonerò istantaneamente. Poi, dopo l’Avvertimento, proverete profonda pace e gioia nella vostra anima.

I giovani trovano imbarazzante pregare
Molte persone, nel mondo, oggigiorno si rifiutano di pregare. Molti giovani, in particolare, trovano ciò imbarazzante e all’antica. Essi erroneamente credono, che sì, sebbene si debbano preoccupare di avere una fede in Dio, la preghiera non sia necessaria. Questo non è vero. È essenziale per entrare nel Paradiso che voi disperatamente bramerete dopo la morte. Se rimanete nel peccato, non potrete gustare questa festa gloriosa. Proprio come coloro tra di voi che si mantengono in forma, curano il proprio corpo, controllano attentamente ciò che mangiano e si mantengono snelli, anche voi, similmente, dovete preparare la vostra anima in questo modo. Senza prestare minuziosamente attenzione allo stato della vostra anima, essa diventerà debole e priva del necessario nutrimento per assicurarsi che sia in perfetta forma.

Preghiera da recitare per convertire gli altri
Nel mondo, a causa della debole fede di coloro che sono credenti, quelli tra di voi che invece sono forti nella propria fede hanno adesso un’enorme responsabilità. Devono recitare questa preghiera di conversione per gli altri:

Io Ti esorto, Gesù, nella Tua Divina Misericordia, a ricoprire quelle anime tiepide con il Tuo Prezioso Sangue così che possano essere convertite.” Dite questa breve preghiera, in favore di coloro che voi credete ne abbiano più bisogno.

Ricordate, figli, la Mia gloriosa promessa. Io alla fine trionferò. Satana, l’ingannatore, non riuscirà assolutamente a sopravvivere. Vi prego, lasciate che Io vi protegga e vi porti con Me. Non date a Satana la vostra anima. Vi amo tutti. Continuate a chiederMi, ogni giorno, di rafforzare la vostra fede.

Il vostro Salvatore Divino
Re di Misericordia e Compassione
Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,480,308 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: