Gennaio 2013

25 gennaio 2013 – Io mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso il potere dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera

Io mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso il potere dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera
Venerdì, 25 gennaio 2013, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, Io desidero dare istruzione ai Miei Gruppi della Crociata di Preghiera affinché siano vigilanti quando si organizzano nelle loro nazioni. Devono tenere a portata di mano dell’Acqua Benedetta, disporre di un Crocifisso che Mi rappresenti presente tra di loro e devono recitare questa speciale Preghiera della Crociata per Benedire e Proteggere il proprio Gruppo della Crociata di Preghiera:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°96 – Per Benedire e Proteggere il nostro Gruppo della Crociata di Preghiera)

“O mio carissimo Gesù, per favore, Benedici e Proteggi noi che formiamo il Tuo Gruppo della Crociata di Preghiera, così da diventare immuni agli assalti malvagi del diavolo e a tutti gli spiriti maligni che potrebbero tormentarci in questa Sacra Missione per salvare le anime.

Fai sì che restiamo leali e forti, mentre perseveriamo nel celebrare il Tuo Santo Nome di fronte al mondo, e che non desistiamo mai dalla nostra lotta per diffondere la Verità della Tua Santa Parola.

Amen.”

Vi prego di recitare questa preghiera prima e dopo ogni Incontro di Preghiera.

Devo anche istruirvi, Miei amati discepoli, affinché vi assicuriate che la preghiera costituisca la base di ogni Incontro di Preghiera. Non desidero che contempliate negatività o creiate timore tra di voi, perché tutto ciò che Io vi porto è Amore e Misericordia.

I Miei Messaggi sono pieni di speranza ed Io mitigherò gran parte della sofferenza annunciata, attraverso il potere dei Miei Gruppi della Crociata di Preghiera. Lo scopo di questa Missione è quello di salvare le anime. Non è mai stato altro. I Miei Messaggi vengono trasmessi per illuminarvi, per avvertirvi dei pericoli che incidono sulla vostra fede e per prepararvi al Mio Nuovo Paradiso.

Ora andate in pace. Io ricoprirò ciascun Gruppo della Crociata di Preghiera con l’abbondanza delle Mie Grazie, tra le quali il Dono del discernimento.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.025 visite