Gennaio 2013

25 gennaio 2013 – Essi piangeranno di sollievo, quando si renderanno conto di avere un futuro in cui la morte non esisterà

Essi piangeranno di sollievo, quando si renderanno conto di avere un futuro in cui la morte non esisterà
Venerdì, 25 gennaio 2013, alle ore 23:20

Mia amatissima figlia, in questo tempo, il Mio Potere si sta riversando nei cuori degli uomini, attraverso la Potenza dello Spirito Santo. Anche le anime fredde e lontane saranno convertite attraverso i Doni che Io riverso sull’umanità, grazie alla vostra generosa risposta alla Mia Chiamata dal Cielo.

Nessuna nazione mancherà di accettare il Potere dello Spirito Santo; non sarà lasciato nulla di intentato; nessun sacerdote potrà ignorare i Miei Messaggi; nessun Mio amato discepolo potrà rimanere insensibile alle notizie che Io vi porto. Persino coloro che Mi rifiutano torneranno una seconda volta ad ascoltare la Mia Parola, poiché il Mio Spirito toccherà i loro cuori.

Rallegratevi, perché questa Missione è cominciata solo due anni fa e la Mia Parola viene letta in oltre duecento paesi ed in quasi quaranta lingue. Continuerò a diffondere i Miei Messaggi, in ogni lingua; tra i ricchi e i poveri, tra gli atei ed i Miei servitori consacrati.

Io non faccio distinzioni tra le persone che non credono in Dio e quelle che dedicano la loro vita a Me, il loro Gesù. Ogni anima è tanto importante per Me, quanto quella di chi Mi ferisce; quella di chi Mi tradisce; quella di chi Mi fa piangere; quella di chi Mi assale, Mi crocifigge o Mi odia: Io le Amo tutte. Di conseguenza, Io Sono paziente. Io so che quando la Verità sarà pienamente compresa, esse verranno da Me. Allora essi piangeranno di sollievo, quando si renderanno conto di avere un futuro in cui la morte non esisterà.

Questa è la Mia Promessa, e quando sarete turbati, flagellati, insultati e fatti apparire come se foste dei folli, questo è tutto ciò su cui vi dovrete concentrare. Questo Nuovo Paradiso è per tutti voi. Quando lottate per salvare le anime, custodite questa promessa nei vostri cuori.

Vai Mio eccellente e protetto Esercito. Tutti gli angeli e i santi della gerarchia di Mio Padre si uniscono all’Esercito Rimanente, poiché le linee della battaglia sono formate. Preparatevi, e sappiate che, con il Cielo al vostro fianco, non c’è niente di cui preoccuparvi.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,686,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: