Aprile 2011

15 aprile 2011 – Come assicurarsi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare nel Paradiso

Come assicurarsi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare nel Paradiso
venerdì, 15 aprile 2011, alle ore 15:30

Mia amata figlia, Io gioisco perché tantissimi dei Miei buoni e devoti seguaci si riuniscono durante la Settimana Santa, come uno, per onorare il Sacrificio che Io ho fatto per tutti. Un Sacrificio, che offrirei volentieri ripetute volte, se fosse per salvare ciascuno di voi. Il Mio Amore è profondo per ogni individuo nel mondo, ognuno dei quali fu creato per mezzo della Santa Volontà di Dio, il Padre Eterno, Creatore dell’umanità. Voi tutti avete un posto molto speciale nel Mio Cuore, perfino quelli di voi che non Mi conoscono.

Se vi fosse promessa una vita su questa terra che vi offre benessere e felicità, molti di voi non si lascerebbero scappare l’occasione Siete così disperati nel soddisfare le vostre aspirazioni del corpo. Se agli uomini fosse offerto il Paradiso nel Cielo, avrebbero delle difficoltà ad immaginarlo. Lo capisco. All’anima tiepida servirebbe una vivida immaginazione per sondare questo luogo glorioso. Avrà sempre problemi a considerare questa gloriosa realtà. Le sole anime che ci riescono sono quelle con una forte fede nell’Esistenza di Dio. Il solo modo per capire veramente il gioiello che attende ciascuno di voi, è quello di rafforzare la vostra fede. L’unico modo per fare questo è di pregare intensamente per vedere la Verità, la Luce, il luminoso futuro che attende tutti coloro che onorano Dio, il Padre Onnipotente. Credenti, voi dovete pregare per i vostri amici, coniugi, parenti, genitori, fratelli, sorelle e figli che hanno poca fede. La Mia preghiera alla Divina Misericordia, quando viene recitata da voi in loro favore, salverà le loro anime. Questa è ora la Mia promessa a voi.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.862 visite