Aprile 2011

14 aprile 2011 – Grazie speciali promesse a chi invoca Gesù anche solo per un giorno

Grazie speciali promesse a chi invoca Gesù anche solo per un giorno
giovedì, 14 aprile 2011, alle ore 11:00

Mia amata figlia, grazie per aver dedicato più tempo a quest’Opera così tanto Sacra. È giunto il momento, per tutti voi, di aprire a Me i vostri cuori, almeno per un giorno, per permetterMi di riempirvi di grazie speciali. Tali grazie verranno ora elargite su quelli tra di voi che hanno dimenticato che Io Esisto, poiché il tempo del Venerdì Santo si avvicina.

Mentre si avvicina l’ora della potente Novena alla Divina Misericordia, questo tempo verrà usato da Me per inondare le vostre anime con un Dono speciale. Adesso fate come Io vi dico, ed oggi pregateMi con parole vostre. Le grazie che vi darò non solo vi porteranno più vicini al Mio Sacro Cuore, ma vi riempiranno di Spirito Santo. Pregate la Mia Novena a partire dal Venerdì Santo ed includete quante più anime potete, ed Io le salverò una ad una.

Quelli tra di voi che cadranno di nuovo, anche dopo la devozione verso di Me, Io li risolleverò ancora e ancora. Non abbiate mai paura di tornare a Me se vi smarrite. Non abbandonerò mai coloro che continuano a ritornare a Me. In quanto peccatori, questo tenderà a succedere. Non temete mai, Io Sono accanto a ciascuno di voi, pronto ad abbracciarvi ogni volta. Il peccato può essere perdonato. Non sentitevi mai in colpa se avete bisogno di tornare a Me per chiedere il perdono. Io Sono sempre lì.

Figli Miei, servitevi della Settimana Santa per rammentare a tutti il Sacrificio che Io ho fatto per i peccatori. La Mia Compassione è ancora forte. Non è mai diminuita per le anime, neanche per coloro i cui peccati Mi causano un’offesa profonda. Se un’anima cerca il perdono, allora quel peccato viene cancellato. La Mia Novena alla Divina Misericordia instillerà delle grazie molto potenti, quando verrà recitata dal Venerdì Santo fino alla Festa della Misericordia, nove giorni dopo. Recitandola, non solo salverete le vostre anime, ma anche quelle di milioni di altri. Fatelo per Me.

Il vostro sempre amorevole, leale Divino Salvatore,
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.221.926 visite