Agosto 2011

10 agosto 2011 – Prega per coloro che non riescono a vedere al di là del guadagno materiale

Prega per coloro che non riescono a vedere al di là del guadagno materiale
Mercoledì, 10 agosto 2011, alle 00:05

Mia amatissima figlia, tu devi perseverare in questa sofferenza perché, così facendo, stai salvando delle anime. La tua sofferenza, ora ti rivela la tortura che Io ho sopportato per mano dell’uomo, a causa del suo peccato.

L’avidità dell’uomo si è intensificata a tal punto che i principi morali non vengono più messi in pratica nella vostra società. Il peccato dovuto all’avidità dell’uomo comporta che egli non si prenda cura di chi soffre, a causa della sua mano, fino a quando non vengono soddisfatte le sue bramosie. Lascia che ti dica che, coloro che fanno tribolare gli altri, a causa dell’avidità e dell’avarizia, non sfuggiranno ai Miei Occhi. Io vigilo. Io esamino. Io rabbrividisco quando Sono testimone del fatto che l’uomo sceglie di imboccare la cattiva strada pur di accrescere la ricchezza a spese altrui.

Figlia Mia, costoro saranno spogliati dei beni materiali a meno che non supplichino la Mia Misericordia. Il loro denaro sarà inutile. Quanto all’uomo che soccombe al fatto di far tribolare le anime, sottraendo quanto appartiene legittimamente ai suoi fratelli e sorelle, sappia che non gli rimarrà nient’altro che cenere. Prega per coloro che non riescono a vedere al di là del guadagno materiale perché, se non voltano le loro spalle a questi atti malvagi, saranno rigettati e non entreranno nel Regno del Padre Mio.

Fate del male agli altri in questo mondo e verrete scartati, gettati nella fossa di Satana. Ciò che può sembrare come una vostra rivendicazione legittima di ricchezza, accumulata a scapito degli altri, vi porterà il tormento per l’eternità.

Lasciate cadere subito le vostre armi fatte di avidità ed ingordigia. Cercate di redimervi poiché, nel momento in cui lo farete, la pace ritornerà nella società.

Il vostro Salvatore
Re di Giustizia, Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,460 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: