Luglio 2011

23 luglio 2011 – Agosto 2011: il Mese della Salvezza delle Anime

Agosto 2011: il Mese della Salvezza delle Anime
sabato, 23 luglio 2011, alle ore 17:30

Mia diletta figlia, tu Mi rendi molto felice. Il tuo totale abbandono ora significa che posso salvare più anime ovunque. Figlia Mia, non ti è del tutto chiaro il significato dell’essere un’anima vittima, ma con il tempo lo diverrà. Per quel tempo, sarai così forte che soffrire per Me ti porterà gioia e non tristezza. Non sarà facile, ma d’altronde lavorare per Me, il tuo amato Salvatore, non può essere facile.

Fu per ispirazione di Dio, il Mio Padre Eterno, che tu fosti incoraggiata a fare questo ultimo sacrificio per Me. Questa è una grazia molto speciale, figlia Mia, sebbene non sembri esserlo in termini umani, giacché le Mie grazie non sempre si occupano di portare la gioia e la felicità nella vostra vita. Esse possono portare sofferenza, ma allo stesso tempo, vi forniscono una visione reale del Mio Regno Glorioso.

Molte, molte persone nel mondo formano il Mio prezioso esercito. Esse, per mezzo della preghiera, le sofferenze personali e la diffusione della Mia Parola, salveranno le anime. Più forte è il Mio esercito nel salvare le anime, minore sarà l’impatto del Castigo.

Io chiedo a tutti i Miei figli di passare il mese di agosto, pregando ogni giorno la Divina Misericordia per le anime perdute che non sopravvivranno all’Avvertimento. È richiesto anche un giorno di digiuno a settimana, oltre alla Messa quotidiana e il ricevere la Mia Santissima Eucaristia.

Se un numero sufficiente di voi fa questo, durante quello che Io chiamo “il Mese della Salvezza delle anime”, allora milioni di anime saranno salvate in tutto il mondo. Fate questo per Me, figli, e diventerete parte del Mio Regno Glorioso. Le vostre anime, in punto di morte, si uniranno a Me in Paradiso. Questa è la Mia promessa solenne.

Io vi amo, figli. Ora andate e formate l’esercito più potente al mondo: l’Esercito dell’Amore, l’Esercito della Salvezza.

Il vostro amorevole Salvatore
Redentore dell’Umanità
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.221.876 visite