Gennaio 2013

20 gennaio 2013 – Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche di esse sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano

Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche di esse sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano
Domenica, 20 gennaio 2013, alle ore 17:50

Mia amatissima figlia, vorrei che i Miei discepoli accolgano senza paura i cambiamenti che si presentano loro. È grazie a questi cambiamenti che l’uomo potrà essere purificato.

Le malvagie azioni belliche e l’abolizione dei vostri diritti, che verranno introdotti per controllare il modo in cui i vostri paesi devono essere gestiti, arriveranno presto. Se questa battaglia finale tra il Regno di Mio Padre e il diavolo con i suoi spiriti maligni, non dovesse avere luogo, allora il male non potrebbe essere distrutto.

Vi saranno dei continui tentativi per impadronirsi delle vostre valute e del vostro personale accesso al denaro. Ciò nonostante le vostre preghiere possono fermare questi malvagi governanti dal causarvi tale tentativo di schiavitù. Queste persone distruggeranno le Mie Chiese e a poche di esse sarà permesso di offrire il Sacrificio quotidiano. Tuttavia, tra loro vi saranno quelle che resisteranno a motivo della Grazia di Dio.

Essi perseguiteranno la Chiesa e causeranno una grande divisione fra i capi delle Chiese Cristiane, ma ci saranno dei preti e parte del clero che rimarranno ancora in piedi, poiché rifiuteranno di sottoporsi a questa pressione.

Essi cercheranno di impedire i Sacramenti del Battesimo, della Santa Comunione e della Confessione, eppure questi fedeli e coraggiosi servitori consacrati continueranno a servirMi.

Ricordate che le vostre preghiere attenueranno l’impatto e la severità di queste prove. Quando le Mie anime elette pregheranno in special modo per questi gesti di Misericordia, Io risponderò alle loro richieste.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.875 visite