Aprile 2011

6 aprile 2011 – Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali

Non giudicate mai le altre religioni, confessioni od orientamenti sessuali
Mercoledì, 6 aprile 2011, alle ore 00:05

Mia amata figlia, il tormento che stai sopportando è dovuto all’ingannatore che cerca costantemente di tentarti a rinunciare a questa Santissima Opera. Ti sta straziando. Accetta tutto ciò. Non dubitare mai della Mia Parola Divina, indipendentemente da quanto questo possa essere difficile per te. Sarai ricompensata con lo spirito della pace, quando ti abbandonerai veramente a Me. Continua a dirMi questo ogni giorno, durante tutto il giorno e chiediMi le grazie per riempirti di gioia, non appena vieni attaccata dall’ingannatore. Mantieniti forte, figlia Mia. Non cedere mai. Tieni la tua mente libera dalla confusione e concentrati sui Miei Messaggi per il mondo. Sono i Messaggi più importanti per l’umanità di oggi. Essi vengono dati per istruire l’umanità affinché trovi ancora una volta il retto cammino verso di Me.

Le persone sono confuse dai Miei Insegnamenti
Molte persone, in questo momento, sono perdute. Sono confuse dai Miei Insegnamenti e dai numerosi modi in cui sono stati interpretati, annacquati, cambiati, aggiunti e rimossi. I Miei figli, ora hanno bisogno di una guida, così che possano cercare le grazie necessarie per loro, al fine di diventare nuovamente forti e con la luce nel cuore. Questo può venire solo dalla preghiera e aderendo ai Miei Insegnamenti.

Non escludo una singola anima al mondo
I Miei figli convertiti, lo sanno e si avvicinano al Mio Cuore attraverso i Sacramenti. Tuttavia, quelli che errano, i figli perduti, devono ricominciare proprio dall’inizio e rammentare a loro stessi i Dieci Comandamenti consegnati al mondo tramite Mosè. Moltissimi figli, oggi, non ne sono a conoscenza. Io non escludo una singola anima al mondo, indipendentemente da quale religione pratica.

Avvertimento ai credenti che guardano dall’alto in basso le altre confessioni
Se i Miei credenti si differenziano e si pongono al di sopra degli altri o si esaltano a danno di coloro che sono ignari dei Miei Insegnamenti, allora essi si stanno comportando come fecero i Farisei. Vergogna a coloro che si considerano al di sopra di quelle anime che hanno bisogno di chiarimenti. Si vergognino coloro che, anche se sono consapevoli della Verità, gettano il disprezzo su quelli di fede diversa; quelli che credono – essendo al corrente della Verità e beneficiando dei Santissimi Sacramenti – di essere più importanti ai Miei Occhi. Sì, Io ricevo grande conforto e gioia nel Mio Cuore da quei devoti seguaci. Ma quando essi condannano o giudicano gli altri a causa della loro fede, Mi offendono grandemente.

Miei seguaci, aprite i vostri occhi alla Verità dei Miei Insegnamenti, e al loro livello di grande semplicità. Non giudicate gli altri. Non guardate dall’alto in basso a coloro che voi credete siano dei peccatori e che rifiutano i Miei Insegnamenti, perché essi sono, ai Miei Occhi, uguali a voi, anche se a voi è stato dato il Dono della Verità. Provo un profondo dolore, quando quei seguaci, seppure ben intenzionati, dettano a quelle povere anime smarrite, come vivere le loro vite. Essi affrontano la cosa nel modo sbagliato.

Non dite mai a quelli con fede od orientamento sessuale diverso che sono condannati
Diffondere i Miei Insegnamenti in maniera tale da dire a coloro i quali non sono dei seguaci, che periranno o saranno danneggiati, additando le loro vie come “malvagie”, li renderà ancora più deboli di prima. Molti vi volteranno completamente le spalle, ed allora avrete fallito. Invece di dare delle lezioni, mostrate compassione. Insegnate attraverso il vostro esempio. Non dite, né cercate di dire a queste persone, che sono condannate ai Miei Occhi, perché esse non lo sono.

Io amo ogni singola anima di qualsiasi religione, di qualsiasi confessione, di qualsiasi credo o di qualsiasi orientamento sessuale. Ciascuno è un figlio prezioso, nessuno é migliore dell’altro. Finché ci sarà ancora il peccato, voi sarete tutti peccatori, ricordatelo. Spetterà a ciascuno di voi seguire i Miei Insegnamenti e diffondere la Mia Parola.

Accoglietevi l’un l’altro. Mostrate compassione l’un l’altro. Non escludete nessuno, indipendentemente se siano cattolici, cristiani di altre confessioni, islamici, induisti, ebrei, buddisti – anche quei nuovi culti che sono comparsi e che non credono in Dio, l’Eterno Padre. Pregate per loro. Insegnategli l’importanza di aprire i loro cuori alla Verità. Insegnate con l’esempio. Diffondete la conversione, ma non esprimete mai e poi mai dei giudizi sugli altri, né cercate di distinguervi da coloro che non comprendono la Verità.

Non pensate mai – perché vi sono state date delle grazie dal Cielo a causa della vostra fedeltà a Me – di essere migliori dei vostri fratelli e sorelle. Si, voi portate gioia al Mio Sacratissimo Cuore, ma dovete trattare gli altri in modo amorevole e non dittatoriale.

Nessuno di voi è degno di giudicare gli altri
Ricordate questa lezione. Nessuno di voi è degno di giudicare o valutare gli altri. Nessuno di voi ha il potere o la Conoscenza Divina di fare una qualsiasi valutazione morale sugli altri. Mantenete sempre la mente aperta e ricordate che, il giorno in cui crederete che ai Miei Occhi siete più importanti di coloro che voi ritenete essere dei peccatori, sarà il giorno in cui per Me, sarete persi.

Io non escluderò alcun credo da questi Messaggi
La Mia Parola, ora viene data all’umanità come un Dono per ciascuno di voi. Io non Mi concentrerò, attraverso queste comunicazioni, solo su un gruppo di seguaci devoti. Quelli tra di voi che comprendono la Verità, lascino che Io gli rammenti: tutti i Miei figli nel mondo – specialmente quei peccatori più incalliti e quelli che non credono nell’Esistenza del Mio Padre Eterno, Dio il Creatore e Fattore di tutte le cose – sono ora una priorità. Spetterà a voi, Miei seguaci, pregare molto intensamente e mostrare amore a coloro che sono ciechi, ma fatelo nel modo in cui vi sto istruendo Io. Infine, ricordate che Io vi amo tutti.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo
Re di tutta l’Umanità

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,084 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: