Luglio 2011

24 luglio 2011 – Dio, il Padre, annullerà l’effetto del complotto per rovesciare le valute

Dio, il Padre, annullerà l’effetto del complotto per rovesciare le valute
Domenica, 24 luglio 2011, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, la devozione e la fedeltà dei Miei seguaci verso di Me e il Mio Eterno Padre, sta già facendo una grande differenza. Voi, figli Miei, dovete sapere che la vostra devozione brucia delle fiamme di tale portata, nel Mio Cuore, che sembra voglia scoppiare d’Amore per voi. Il Cielo ora esulta per il modo in cui voi, Miei amati figli, Mi onorate con tanta passione e devozione. Voi sapete, nella vostra anima, che Sono Io, Colui che parla. Sono Io, Colui che porta un tale sentimento d’amore e tenerezza nel vostro cuore.

Figli, Io ho un Messaggio per tutti voi che seguite la Mia Santissima e Divina Parola su questo sito web. In un mondo moderno, questo è il modo in cui Io devo comunicare. Questo e altri canali di comunicazione saranno utilizzati per assicurare che la Mia Parola venga udita e creduta sia da parte di tutti i credenti, sia dai non credenti e sia da coloro che non Mi conoscono affatto.

Per favore, sappiate che ogni sforzo che fate, a motivo del vostro amore per Me, sta avendo un impatto. Io ascolto ciascuno di voi. Conosco la gioia che ho portato nella vostra anima. Accolgo con favore il modo in cui il vostro lavoro sta diffondendo la Mia Parola. Ricompenserò ognuno di voi con delle Grazie e dei favori speciali. Vi prego, chiedeteMi di dare ascolto alle vostre preghiere. Venite a Me. Io ascolterò la vostra invocazione.

Il lavoro del Nuovo Ordine Mondiale sta già iniziando a cadere a pezzi. Ciò è dipeso dalle preghiere, le vostre preghiere. Dio, il Padre Eterno, distruggerà sia coloro che continuano a perpetrare il loro orribile complotto per rovesciare le valute del mondo sia quei leader politici che stanno cercando di sbarazzarsene. La Sua Mano continuerà a colpire per proteggere voi, figli.

Per favore, Io invito tutti voi a parlare di questi Messaggi a quante più voci autorevoli possibili, compresi i media. Molti riterranno che stiate delirando, quando parlerete di questi Messaggi. Non abbiate paura poiché le Grazie che riceverete nel fare questo lavoro, eccederanno di gran lunga il maltrattamento iniziale che sopporterete.

Procedete adesso, Miei cari figli, con amore e gioia nei vostri cuori, poiché la Mia Parola è da accogliere con favore. Finalmente sapete che cammino con voi, così che Io possa rinforzare i legami d’amore per tutti i Miei seguaci, che scelgo per essere vicini al Mio Sacro Cuore. Il Mio Preziosissimo Sangue, versato così volentieri per ciascuno di voi, così che voi possiate essere salvati, vi ricopre ogni singolo giorno.

Voi siete il Mio amato Esercito e insieme ci solleveremo per riportare tutti i vostri fratelli e sorelle alla loro legittima e gloriosa casa.

Io amo e curo teneramente ciascuno di voi, figli. Ogni giorno, quando pregate rivolti a Me, non dimenticate mai di recitare la seguente preghiera:

“O mio prezioso Gesù, accoglimi tra le Tue Braccia e lascia che la mia testa si posi sulle Tue Spalle, così che Tu possa sollevarmi al Tuo Glorioso Regno quando sarà il momento giusto. Lascia che il Tuo Prezioso Sangue scorra sul mio cuore, così che possiamo essere uniti come una cosa sola. Amen.”

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,626,329 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: