Gennaio 2013

18 gennaio 2013 – Voi divorate, così facilmente, quelle false parole che vi vengono presentate da parte dei bugiardi

Voi divorate, così facilmente, quelle false parole che vi vengono presentate da parte dei bugiardi
Venerdì, 18 gennaio 2013, alle ore 20:15

Mia amatissima figlia, come è facile, per la Mia Voce, essere soffocata dalle grida dei falsi profeti che si infiltrano nel mondo di questi tempi.
Come sono sciocchi quelli tra di voi, tra cui i Miei fedeli seguaci, che sono così affamati del Mio Amore, da divorare così facilmente quelle false parole che vi vengono presentate da parte dei mentitori.

Non sapete che solo Io trasmetto la Mia Parola, ma solamente a poche anime? Non vi ho detto che le Mie Parole, rivelate a voi ora, sono le ultime di questo genere? Perché allora cercate avidamente le parole di coloro che si sono dichiarati di recente dei profeti e che pretendono di parlare per conto Mio? Il loro desiderio è quello di cercare la gloria e l’attenzione. Ciò che fanno è nutrire il Mio gregge con una debole alternativa, piena di parole senza nessuna sostanza. Per molte di quelle povere anime, non comportano nulla di male, poiché molti di loro vengono spinti dalla devozione nei Miei confronti, al fine di impartire l’Amore di Dio. Tuttavia, Io non li istruisco a fare così, perché non ho rivelato loro la Mia Sacra Parola, né i dettagli del Mio Sacro progetto. Altri, purtroppo, vengono influenzati dallo spirito del male allo scopo di sminuire la Mia Santa Parola.

Mentre così tante voci, provenienti dalle bocche dei falsi profeti, attirano l’attenzione di molti, la Mia Vera Voce viene messa in disparte. Quelli tra di voi che cercano la Mia Voce e che sono stati testimoni delle parole di molti sedicenti profeti, ora devono ascoltarMi.

Ci sono delle anime elette, attraverso le quali Io ho comunicato per decenni. Io comunico ancora con loro. Fin dall’inizio di questa Missione, non ho dato a nessun’altra anima il permesso di proclamare la Mia Parola in pubblico, in questo momento, ad eccezione di quelle amate anime elette che lavorano per Me da anni.

Fino a che punto devo alzare la Mia Voce, così che possiate sentirMi? Cosa cercate? È la Verità? È il sensazionalismo? È la poesia, che vi ricorda il modo in cui la Mia Parola dovrebbe apparire sulla carta? Perché allora, tra tutti i profeti che dicono di parlare per conto Mio, voi rifiutate Me a causa di questi Messaggi?

Oh, come vi stanno ingannando! Quanto vi stanno allontanando dalle Mie amorevoli Braccia! Quanto vi stanno seducendo per farvi ascoltare dei dolci suoni che non hanno alcuna affinità con la Mia Vera Parola.

Verrà il momento in cui vi vergognerete della vostra crudeltà, del vostro accanito ripudio della Mia Santa Parola, del vostro ostinato rifiuto, corroborato dal peccato d’orgoglio, di non voler abbracciare la Mia Sacra Parola, in questo tempo. Perché questo è il tempo in cui la Verità sarà rivelata all’umanità, per il bene delle vostre anime e di quelle di ogni uomo, donna e bambino.

Ho promesso al mondo che la Verità sarebbe stata rivelata durante questo tempo, eppure, così tanti di voi sono ciechi e sordi alla Parola di Dio. Vi chiedo di riflettere sul vostro modo di ricercare la Mia Misericordia, la Mia Parola e la Mia Promessa. In seguito dovete supplicarMi di guidarvi e di darvi la lucidità di mente, così che possiate vederMi, sentirMi, fidarvi di Me e, finalmente, abbandonarvi completamente al Mio desiderio di salvare le vostra anima. Non dovrete sprecare tempo a fare delle considerazioni, né essere fuorviati, poiché Io ho bisogno di voi.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,578,407 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: