Gennaio 2013

17 gennaio 2013 – Sarà fatto di tutto per causare degli impedimenti ai vostri Gruppi di Preghiera

Sarà fatto di tutto per causare degli impedimenti ai vostri Gruppi di Preghiera
Giovedì, 17 gennaio 2013, alle ore 23:17

Mia amatissima figlia, il Fuoco dello Spirito Santo si è intensificato tra i Miei Gruppi di Preghiera ed ora essi si diffonderanno in tutto il mondo, moltiplicandosi mille volte. La Grazia concessa a questi Gruppi permetterà loro di formarsi rapidamente e di crescere, proprio come Io avevo previsto.

Mentre il Fuoco della Verità invaderà la Terra, calerà anche l’oscurità, come una grande e fitta nebbia. Il maligno ed i suoi dèmoni tormenteranno più persone possibili per portarle lontano da Me. Io non posso lasciarli fare.

Il dolore di essere separato da queste povere anime che cedono volentieri alle menzogne, fornite loro da Satana, è molto difficile da sopportare per Me. Nulla, tuttavia, può fermare la Parola di Dio, anche se ciò può non sembrare così a molti di voi.

Per il Mio Potere, Io diffonderò l’amore in tutte quelle anime che risponderanno alla Mia Chiamata per dire le Preghiere. Quando esse Mi cederanno il loro libero arbitrio, potrò fare quanto è necessario per attirarle verso l’Amore di Dio. Questo Amore è stato assente dalla loro vita per diverso tempo. Allora riconosceranno il vuoto che avevano avvertito in esse, prima che Io portassi loro questo conforto. Il conforto di cui erano stati privati è la tranquillità dell’anima, che può venire solo da Me.

Venite da Me ed Io vi aiuterò a capire tutto quello che conta. Ascoltate la Mia Voce, ora, mentre raccolgo tutte le nazioni e riunisco la Mia famiglia, così che vi possa preparare alla vostra nuova vita, dove la morte non esisterà più. Né la morte del corpo, né quella dell’anima potranno esistere nel Mio Nuovo Paradiso. La Morte finirà. Il Mio Nuovo Paradiso è pronto, ma dev’essere riempito da tutte le anime in vita oggi nel mondo. Questo è il Mio grande desiderio.

Riguardo a voi, Miei seguaci, dovete prepararvi per le terribili prove che dovrete affrontare a causa della vostra risposta alla Mia Chiamata. Sarà fatto di tutto per causare degli impedimenti ai vostri Gruppi di Preghiera. Molti sacerdoti, per esempio, cercheranno di ostacolarli. Vi sarà detto di non parteciparvi. Vi sarà detto che essi non sono consentiti. Vi sarà detto che la Mie Preghiere vengono dallo spirito del male. Vi sarà fornita ogni tipo di scusa, tutte volte solo per impedire che la Mia Opera venga svolta.

Vi esorto a lavorare insieme in pace e armonia. Non lasciate che le differenze di opinione fermino l’Opera. Questo è il momento in cui Satana cercherà di mettere il disaccordo tra voi tutti, così che le Preghiere della Crociata non vengano diffuse a livello mondiale, come ordinato da Me.

I Gruppi di Preghiera “Gesù all’Umanità” devono essere costituiti in tutto il mondo. Essi saranno parte integrante della formazione e del coordinamento del Mio Esercito Rimanente sulla Terra. Dovrete lavorare a stretto contatto, in amore ed armonia, e restare in contatto con Mia figlia, Maria. Io le ho dato istruzioni di assistervi, ove possibile, e guidarvi. Le ho inviato un gruppo di persone che coordinerà questi gruppi, in diverse regioni del mondo. È necessario che vi concentriate nella vostra regione e stabiliate un collegamento tra di voi. Maria sarà istruita da Me su come ho bisogno che essi siano gestiti e sulla struttura che Io voglio dar loro.

Benedirò ogni Gruppo di Preghiera se accetterà la Mia direzione. Ho bisogno che siano coinvolti dei membri del clero e che vengano usati i Libri della Preghiera. Al più presto, Maria vi farà sapere cosa dovrete aspettarvi.

Preparatevi per questa Missione mondiale, come nessun altra. È l’ultima Missione per salvare le anime ed ogni passo del cammino sarà dettato da Me, Gesù Cristo. Vi chiedo quindi di riporre tutta la vostra fiducia in Me. Gioite, perché siete stati benedetti, essendovi stato assegnato questo ruolo nel momento più importante della storia del mondo. Per questo motivo, voi riceverete molti Doni da Me, perché ho bisogno del vostro aiuto per salvare le anime.

PermetteteMi di darvi la benedizione per la protezione dei Gruppi di Preghiera “Gesù all’Umanità” in ogni singolo luogo, dal momento in cui essi vengono costituiti.

A voi, il Mio Amore e la Mia Benedizione, Miei amati discepoli. Voi Mi portate pace, amore e conforto, in questo momento.

Il vostro amato Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,520,743 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: