Dicembre 2011

11 dicembre 2011 – Il passaggio verso il Nuovo Paradiso sarà rapido e senza sofferenza

Il passaggio verso il Nuovo Paradiso sarà rapido e senza sofferenza
Domenica, 11 dicembre 2011, alle ore 12:45

Oggi Io vengo a te con grande gioia nel Mio Sacro Cuore, quale tuo Sposo. Tu, figlia Mia, hai accettato questa sacratissima richiesta di unirti a Me per salvare le anime.

Attraverso la tua umile obbedienza, ora, ci si aspetta molto da te. Quale risultato del Mio speciale lascito, la paura scomparirà man mano che andrai avanti nel dedicare la tua vita al Mio ardente desiderio di salvare l’Umanità dagli abissi dell’Inferno.

La tua Opera, guidata dalla Mia Mano Divina, ora è completamente consacrata e libera da qualsivoglia interferenza del maligno.

I dubbi non ti assaliranno più, ma sappi questo: la Mia Parola trasmessa a te sarà profanata e fatta a pezzi. Sarà fatto qualunque tentativo per macchiare questi Santi Messaggi, persino da coloro che professano di conoscerMi.

D’ora in poi, tu accetterai la sofferenza con completo abbandono e gioia nella tua anima. La Mia forza, che ti viene trasmessa mediante il Potere dello Spirito Santo, ti sorprenderà. Ti leverai pienamente convinta in cuor tuo, con una misurata ma decisa sicurezza in te, per diffondere la Mia Parola in ogni parte del mondo.

Nessun uomo ti fermerà in quest’Opera, né potrebbe farlo. Nessun uomo potrà distoglierti da questa divina e pura chiamata dai Cieli.

Tu, figlia Mia, sei pronta per diventare un’ancora di salvezza per le anime che vagano nel deserto. Esse risponderanno alla chiamata di questi Messaggi, a prescindere da quanto siano induriti i loro cuori. Molti non capiranno perché questo stia accadendo loro. Sarà per il Potere dello Spirito Santo, il quale accenderà una fiamma d’amore e di gioia nelle loro anime, che le attirerà verso di Me, attraverso queste Mie urgenti suppliche, per riportare i Miei figli tra le Mie Sacre Braccia.

Grazie per avere accettato questa Mia speciale richiesta di diventare Mia sposa in questo definitiva unione con Me. Questo contratto, con il quale mi consegni completamente la tua anima, Mi consentirà di avere quella libertà necessaria per concludere con successo questa Missione, per la quale sei stata scelta.

Vai ora, Mia preziosa figlia, ed aiutaMi ad adempiere la Mia promessa all’Umanità. Il Mio ritorno avverrà per reclamare i Miei preziosi figli e condurli nella Nuova Era di Pace. Questo passaggio verso il Nuovo Paradiso sarà rapido e senza sofferenza, grazie al tuo dono nei Miei confronti.

Riferisci ai Miei figli, che il Mio Cuore è pieno di gioia in questo momento, giacché si avvicina il tempo di celebrare la Mia nascita.

Ti amo.

Il tuo amato Salvatore e Redentore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.239 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,405,497 visite
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: