Gennaio 2013

15 gennaio 2013 – Vi prego, accettate questo nuovo Dono per la guarigione che vi offro adesso

Vi prego, accettate questo nuovo Dono per la guarigione che vi offro adesso
Martedì, 15 gennaio 2013, alle ore 22:50

Mia amatissima figlia, poiché questa Missione continuerà a crescere e ad espandersi in tutto il mondo, essa sarà accompagnata da nuovi miracoli, i quali, secondo il Mio Amore e la Mia Compassione, saranno concessi a coloro che soffrono terribilmente. Allorché Io venni la prima volta, la Mia Misericordia fu estesa a quelle anime che ebbero bisogno del Mio aiuto.

Ci saranno coloro che saranno pervasi da una mancanza di fede e quelli che saranno afflitti da terribili sofferenze fisiche. A quanti verranno da Me, Io allevierò le sofferenze. Farò questo per accendere la fede delle loro anime, ma sarà solo grazie al Potere dello Spirito Santo che essi potranno essere guariti. PortateMi le vostre sofferenze. PortateMi le vostre preoccupazioni. PortateMi il vostro dolore. Venite a Me, mediante le vostre preghiere, ed Io vi ascolterò. Io vorrei prendervi tutti tra le Mie Sacre Braccia e proteggervi.

Ora, vi prego di accettare questo nuovo Dono che Io vi offro per la Guarigione. È sotto forma di Preghiera della Crociata e vi curerà nella mente, nel corpo e nell’anima. Mediante questa preghiera, vi trasmetto il prezioso Dono per la Guarigione. Nel recitarla, voi riconoscerete che questa richiesta d’aiuto, farà scendere su di voi e su coloro che includerete in questa preghiera, dei grandi Doni dal Cielo. Come tale, è dotata di una speciale protezione per la rigenerazione di quanti si sono persi, che non sono sicuri della propria fede e che provano un senso di stanchezza. Essi potrebbero essere afflitti a causa dei dubbi. Potrebbero essere affetti da malattie fisiche, le quali stanno distruggendo la loro capacità di consentirMi di portare loro pace, amore e conforto.

Per ricevere la benedizione della guarigione, vi prego di recitare questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°94 – Per guarire la mente, il corpo e l’anima)

“O caro Gesù, io mi prostro dinnanzi a Te, stanco, malato, nel dolore e con un desiderio struggente di sentire la Tua Voce.

Permettimi di essere toccato dalla Tua Divina Presenza, affinché io venga inondato dalla Tua Divina Luce nella mia mente, nel corpo e nell’anima.

Confido nella Tua Misericordia.

Consegno completamente la mia pena e la mia sofferenza dinnanzi a Te e chiedo che Tu mi conceda la Grazia di aver fede in Te, perché Tu possa guarirmi da questo dolore e da questa oscurità, in modo da poter ridiventare sano e seguire la Via della Verità, permettendoTi di condurmi verso la vita nel Nuovo Paradiso.

Amen.”

Per prima cosa è della vostra fede che dovete preoccuparvi. In seguito, mediante la Grazia della Mia Misericordia, Io risponderò alla vostra richiesta di guarigione, secondo la Mia Santa Volontà.

Il vostro amato Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,251 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: