Agosto 2011

8 agosto 2011 – Figli, non fatevi scoraggiare a causa delle dicerie riguardo all’angoscia che sta di fronte all’umanità

Figli, non fatevi scoraggiare a causa delle dicerie riguardo all’angoscia che sta di fronte all’umanità
Lunedì, 8 agosto 2011, alle ore 19:45

Mia amatissima figlia, sono trascorsi dei giorni da quando ho comunicato con te. Questo è avvenuto per darti la possibilità di ascoltare i consigli del Mio amato Padre, Dio l’Altissimo, per aiutarti a capire il ruolo della sofferenza nel salvare le anime.

I giorni ora si stanno abbreviando, giacché il tempo dell’Avvertimento si fa più vicino. Tutto è pronto perché le Fiamme del Mio Amore avvolgano il mondo intero nello stesso momento. I cori degli angeli, nel Cielo, aspettano il Giorno della Gloria, il momento in cui Io ritornerò per dare all’uomo la sua ultima possibilità di accettare la Mia Esistenza e quella del Mio Eterno Padre.

Figli, non fatevi scoraggiare a causa delle voci o delle dicerie riguardo all’angoscia che sta di fronte all’umanità; girate invece lo sguardo verso di Me e confidateMi le vostre paure. All’umanità sarà dato un Dono tanto meraviglioso. Gli uomini non solo Mi incontreranno faccia a faccia, ma diverranno pazzi di gioia nell’apprendere e capire la Verità offerta innanzi ai propri occhi.

Questo dovrà essere un grande giorno nella Storia, il momento in cui la speranza e l’amore verranno mostrati a tutti voi. Persino i peccatori più incalliti cadranno a terra e piangeranno lacrime di rimorso. Figli, questa è una buona notizia, poiché tutti potranno essere salvati, se abbandoneranno il loro orgoglio e l’ego. Tutti loro dovranno essere concordi nel permetterMi di entrare nei propri cuori, attraverso il loro personale, libero arbitrio, così che possano essere guidati verso la Luce.

A molti peccatori in peccato mortale, questa Luce brucerà gli occhi e l’anima. Sarà dolorosa. Se solo potessero sopportare lo spavento nel vedere come essi Mi offendono, diventerebbero forti e si convertirebbero.

Dunque, figli del Mio esercito, ora Io dico a voi: sorridete, poiché l’evento sarà il più straordinario della vostra vita, ed il vostro attuale amore per Me e per il Mio Eterno Padre pervaderà la vostra anima. Tutto questo amore impregnerà le vostre menti, i vostri corpi e le vostre anime, affinché siate per sempre rinnovati nello spirito. Ora pregate, per ciascuno di voi, perché il tempo è breve. Adesso il mondo viene preparato per l’Avvertimento, così che tutto sia pronto per il Mio grande Dono.

Figli Miei, proseguite con devozione in questo Mese della Salvezza delle Anime, perché entro la fine di agosto, milioni di esse saranno salvate, grazie ai vostri sforzi.

Ricordate, figli, Io Sono presente nelle vostre vite ogni giorno, vegliando e consigliando. Io vi amo tutti. Rimanete leali alla Mia volontà di salvare le anime tormentate.

Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,281 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: