Gennaio 2013

13 gennaio 2013 – Ignora le domande o le richieste che ti vengono rivolte per cambiare le Mie Parole

Ignora le domande o le richieste che ti vengono rivolte per cambiare le Mie Parole
Domenica, 13 gennaio 2013, alle ore 12:10

Mia amatissima figlia, non devi mai dimenticare chi è il Tuo Maestro. Quando vieni trascinata in ogni direzione e quando i Miei discepoli ti caricano di enormi pesi sulle spalle, devi resistere. Mettiti nelle Mie Sante Mani, isolati e chiediMi di gestire ogni cosa.

Tu devi rispondere solo alla Mia Voce. Qualunque altra voce, ti dia comando di compiere la Mia Santa Opera, secondo il suo modo di fare e le proprie interpretazioni, dev’essere ignorata.

Molte persone, che seguono questa Missione, devono capire che la Mia Santa Parola non può essere esaminata, modificata o adattata per soddisfare gli altri. La Mia Parola è Sacra. Accettate quello che Io dico, con fede, e siate soddisfatti di questo. Il cercare di trovare dei significati nascosti, il sensazionalismo o cercare la chiaroveggenza, è offensivo nei Miei riguardi.
Imparate ad ascoltare la Mia Voce. Lasciate che essa tocchi la vostra anima e siate grati del fatto che Io vi elargisca questo Dono relativo ai Miei profondi Insegnamenti ed ai Miei desideri. Faccio questo per Compassione verso di voi e perché vi amo. Mettere in discussione e chiedere che Io vi dia le risposte che volete sentire è un insulto verso di Me.

Figlia Mia, ti prego di ignorare le domande o le richieste che ti vengono rivolte per cambiare le Mie Parole o il significato di quello che Io ti dico. Non hai l’autorità per farlo, come ti ho già detto. Finanche se quelle anime subdole ti pongono delle domande difficili, di cui non conosci le risposte, resta in silenzio.

Quelli che continuano a cercare di coglierMi in fallo, mettendo in discussione e criticando la Mia Santa Parola, sappiano che sono solo dei poveri e deboli peccatori. Io non trovo spiacevole che Mi facciate delle domande per il bene della vostra anima, ma Mi dispiace il vostro rifiuto di accettare che Io, Gesù Cristo, non potrei mai comunicare al mondo come faccio adesso.

Se prendete la Mia Parola e la torcete per soddisfare il vostro punto di vista, essa diventerà priva di significato. Se poi la fate a pezzi, allo scopo di sfidare la Mia Santa Missione per poter salvare quest’ultima generazione, allora sarete messi da parte.

Il Mio Piano ora è importante mentre conduco velocemente in avanti l’umanità lungo la via della Verità. Quelli che vagano e si perdono saranno abbandonati. Non è rimasto molto tempo per salvare ognuno di voi. Perché sprecarlo? Ogni minuto è prezioso.

DateMi la possibilità di guidarvi, di insegnarvi e di salvarvi. L’obbedienza a Me, il vostro Gesù, è necessaria se Io devo aiutarvi. Voi riuscirete ad obbedirMi solo quando Mi consegnerete la vostra volontà. Quando farete questo, non ci sarà più confusione nella vostra anima.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.234 follower

Archivi

visitatori

  • 8,515,372 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: