Agosto 2011

7 agosto 2011 – Dio Padre: Il ruolo della sofferenza

Dio Padre: Il ruolo della sofferenza
Domenica, 7 agosto 2011, alle ore 14:45

Io Sono l’Alfa e l’Omega. Io Sono Dio Padre, Creatore dell’uomo e dell’universo.

Mia preziosa figlia, Io ora accetto finalmente il dono che tu hai fatto a Me per aiutare a salvare le anime. Il tuo dono è accettato con amore e gioia. Non sarà una strada facile, ma sarai protetta ogni singolo giorno, non appena Mi chiederai aiuto.

La tua sarà una sofferenza di tipo mentale e di buio dell’anima. Man mano che peggiorerà, tu continua a rammentare a te stessa quelle creature che saranno salvate grazie alla tua sofferenza.

Vai all’Adorazione più spesso che puoi, per acquistare la forza necessaria per svolgere quest’Opera. I Messaggi da parte del Mio amato Figlio, proseguiranno. Devono essere inviati quanto prima, per il fatto che i Suoi Messaggi per il mondo non diminuiranno ma s’infittiranno. Tu sei aiutata da molti santi, i quali intercedono in tuo favore.

Continua a pregare la Santissima Trinità per ricevere le grazie che ti occorrono per rimanere forte. Non sentirti mai abbandonata, nonostante questo ti sembrerà far parte della tua sofferenza. Rimani tranquilla. Mantieni il silenzio e mostrati gioiosa verso il mondo esterno. Ignora coloro che ti feriranno. Piuttosto ricorda che ciò è dovuto alla Luce Divina che splenderà attraverso la tua anima e che attirerà l’oscurità presente negli altri. Allora e solo allora ti renderai conto del tormento che arde, da cima a fondo, il Cuore di Mio Figlio, quando Egli vede il peccato nel mondo. La tua sofferenza sarà solo una frazione di quella che Egli soffre ogni minuto del giorno.

Accetta ora il Dono che anche a te è stato dato: quello di essere stata chiamata a diventare un’anima vittima.

Ricorda, figlia Mia, tu sei nel Mio Cuore in ogni momento. Vigilo su di te e ti proteggo. Sorridi ora. Non aver alcun timore poiché quest’Opera porterà grandi ricompense a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari, nel Mio Glorioso Regno.

Il tuo amato Padre
Dio il Creatore di tutte le cose

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,745 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: