Gennaio 2013

12 gennaio 2013 – Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica, dall’interno dei suoi stessi ranghi è già in atto

Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica, dall’interno dei suoi stessi ranghi è già in atto
Sabato, 12 gennaio 2013, alle ore 15:10

Mia amatissima figlia, questo è il tempo per la fase successiva del Mio piano, per preparare il mondo alla Nuova Era, il Nuovo Paradiso, il Regno promesso da Me, il Figlio dell’uomo.

Il Mio Esercito ora deve raccogliersi e riunirsi come un sol uomo in preghiera, perché la battaglia per le anime si è ora intensificata. I piani del gruppo malvagio, su scala mondiale, per legittimare le guerre e l’omicidio, attraverso l’eutanasia e l’aborto, stanno prendendo slancio.

Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei suoi stessi ranghi è già in atto. Quelle anime che occupano delle posizioni di potere, in particolare quelle all’interno delle Chiese Cristiane, che legittimano il peccato e cercano di legiferare in suo favore, sappiano questo. Voi soffrirete terribilmente. La Mano di Mio Padre interverrà e distruggerà il vostro piano.

Quanto a ogni uomo e donna che cerchino di introdurre delle leggi contro la Volontà di Dio, affronteranno un castigo terribile. Non solo essi saranno stroncati, ma anche le loro nazioni saranno castigate.

Il Padre Mio ha sopportato abbastanza. Egli non tollererà più tale ingerenza nella Sua Creazione. La terra sarà scossa e nemmeno un uomo mancherà di accorgersene.

Quanta malvagità c’è. E quanta perfidia è in atto, laddove degli abomini terribili vengono introdotti dall’umanità, che offendono Dio. Per questi atti, l’uomo dovrà affrontare l’Ira di Mio Padre. La preghiera, e molta di questa, può fermare questa malvagità. È a causa delle vostre preghiere che gli Interventi Divini, per punire l’umanità, sono stati ritardati. Ora quelle nazioni, i cui governanti sono guidati dallo spirito del male, saranno spazzate via.

Miei amati seguaci, soffrirete assai mentre testimonierete gli atti di disobbedienza contro le Leggi di Dio. Voi dovete continuare a pregare al fine di mitigare le punizioni da parte di Mio Padre.

Ora, voi dovete costituire il maggior numero possibile di Gruppi di Preghiera per la Mia Crociata di Preghiere, in ogni nazione. Facendo questo voi allevierete l’attività del gruppo malvagio.

La Mia Pazienza non finisce mai, ma l’uomo sarà punito, prima della Mia Seconda Venuta, per le sue opere malvagie. Questa punizione è stata ritardata per un certo tempo, ma Mio Padre permetterà degli sconvolgimenti ambientali, allo scopo di purificare le anime.

Ecco qui un’importante Litania per contribuire a mitigare la punizione di Mio Padre:

(Litania n. 4 – Per mitigare la punizione di Dio Padre)

“O Dio Altissimo, Ti supplichiamo la Misericordia per i peccati dei Tuoi figli. Ti ringraziamo per il Dono della Terra. Ti ringraziamo per il Dono della vita umana. Noi abbiamo in grande considerazione il Dono della vita. Noi sosteniamo il Dono della vita. Ti ringraziamo per il Dono di Tuo Figlio, Gesù Cristo. Ti ringraziamo per il Dono della Redenzione. Noi glorifichiamo la Tua Divinità. Noi ci abbandoniamo completamente dinnanzi a Te, così che la Tua Santa Volontà possa essere compiuta sulla Terra, come lo è in Cielo. Ti ringraziamo per il Dono dell’Illuminazione della Coscienza. Ti ringraziamo per la Promessa della Vita Eterna. Noi accogliamo il Nuovo Paradiso. Ti supplichiamo di salvare tutte le anime, comprese quelle che Ti affliggono e quelle che sono perdute per Te. Ti ringraziamo per l’Amore che dimostri a tutti i Tuoi figli. Ti ringraziamo per il Dono della profezia. Ti ringraziamo per il Dono della preghiera. Noi Ti chiediamo di concederci la pace e la salvezza. Amen.”

Figlia Mia, questa Missione diventerà sempre più difficile, mentre l’odio dell’uomo contro l’uomo s’intensifica e divide.

I leali discepoli di Dio saranno tentati di arrendersi ai peccati, che saranno travestiti da leggi tolleranti. Dovete resistere a qualsiasi tentativo di farvi voltare le spalle alla Verità dei Miei Insegnamenti. Se affiderete tutte le vostre difficoltà nelle Mie Sante Mani, troverete questa Missione per salvare le anime, molto più facile.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 6.196 follower

Archivi

visitatori

  • 9.725.799 visite
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: