Agosto 2011

4 agosto 2011 – Tempo di attesa: “Informa gli altri che devono sapere cosa aspettarsi”

Tempo di attesa: “Informa gli altri che devono sapere cosa aspettarsi”
Giovedì, 4 agosto 2011, alle ore 21:40

Mia amatissima figlia, il mondo, ogni giorno, cade in un ulteriore degrado. Tra i Miei figli c’è un misto di speranza, preoccupazione, collera e disperazione, a causa della guerra e della scarsità di denaro per nutrire e vestire come si deve le proprie famiglie. Prestate però attenzione a quanto sto per dirvi: non dovrete più cavarvela da soli ancora molto a lungo, poiché molto presto ora, dopo l’Avvertimento, ci sarà un’atmosfera più favorevole grazie alla Luce e all’Amore diffusi nel mondo. Non tutto è perduto, figlia Mia.

Pregate per coloro che si convertiranno durante l’Avvertimento, affinché rimangano sulla via della Verità. Pregate che l’amore per Me ed il Mio Eterno Padre, diventi più forte, tra quei seguaci che già conoscono la Verità.

Non c’è niente da temere dunque, a condizione che i Miei figli accolgano il Dono dell’Avvertimento.

Quanto a coloro che non resteranno sul cammino tracciato e che ritorneranno sulla via del peccato, hanno molto da temere. Il Padre Mio non gli permetterà d’influenzare gli altri, attraverso le loro vie malvagie e ribelli. Essi saranno fermati. Purtroppo, molti si allontaneranno dalla Verità e tenteranno di continuare ad imporre il loro potere ed il controllo sopra il resto dei Miei figli.

Pregate che il Castigo venga attenuato. Le vostre preghiere aiuteranno a far convertire e a far evitare situazioni del genere. Questo è ora il tempo dell’attesa, pregando, preparandosi ed assicurandosi che il maggior numero di persone possibili sappia cosa aspettarsi.

Questo mese di Agosto, “Mese per la Salvezza delle Anime”, è molto importante, figli. Vi prego di perseverare nella vostra devozione durante questo mese, perché le anime che salverete, saranno una moltitudine. Il Cielo gioisce per l’amore e la generosità, di cuore ed anima, di tutti i Miei seguaci che hanno fatto di questo impegno, un regalo prezioso per Me, così che le persone possano essere salvate durante l’Avvertimento.

Vai ora, figlia Mia, e diffondi la Mia Parola. Vai in pace e amore.

Il tuo amato Salvatore
Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,519,968 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: