Ottobre 2011

15 ottobre 2011 – Io non posso costringere le persone a convertirsi o a tornare indietro

Io non posso costringere le persone a convertirsi o a tornare indietro
Sabato, 15 ottobre 2011, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, sempre più persone ascoltano la Mia Parola ed il Mio Amore penetrerà nelle loro anime non appena esse leggeranno i Miei Messaggi. Io parlerò a tali anime e le risveglierò dal loro sonno con lo scopo di unirle a Me, così che Io ne possa salvare ovunque. La forza dei numeri Mi aiuterà a raggiungere la salvezza delle anime su così larga scala. A motivo del libero arbitrio dato all’uomo, quale Dono dal Padre Mio, Io non posso costringere le persone a convertirsi o a ritornare alla fede in Dio Padre. Dovrà essere una loro decisione. La preghiera diffonderà la conversione: questo ve lo prometto! Pensate solo al Dono che attende le anime, quando voi, figli Miei, pregate per loro.

Non conoscete il potere della preghiera? La preghiera recitata dalle moltitudini in ringraziamento al Padre Mio e in espiazione dei vostri peccati può salvare il mondo. Tale è il potere che essa esercita. Mai prima d’ora vi ho sollecitati così tanto per le vostre preghiere, le quali devono venire dalle vostre labbra, con generosità di cuore, per i peccatori incalliti di tutto il mondo. Io ho bisogno delle vostre preghiere. Senza di esse queste povere anime potrebbero non essere salvate, perché molte di loro vivono in una tale oscurità che l’impatto dell’Avvertimento avrà poco effetto su di esse. Voi, Miei cari e amati figli, tutti voi peccatori, molti dei quali fanno del proprio meglio per dimostrarMi il loro amore, non vi rendete conto che Io faccio tanto affidamento su di voi, per farMi compagnia? Unitevi a Me in Seno al Mio Sacro Cuore e chiedeteMi le grazie per salvare i vostri fratelli e le vostre sorelle. Io salverò milioni di anime allorché dedicherete il vostro tempo pregando la Divina Misericordia.

Questo è il tempo in cui la recita della Divina Misericordia è più efficace. Siate generosi di cuore, mente, corpo e anima. Mettete da parte ogni dubbio. Consentite a Me, il vostro Gesù, di risollevarvi per portare voi e tutti coloro per i quali pregate verso la Mia vita eterna.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,553,009 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: