Ottobre 2011

13 ottobre 2011 – Non difenderMi mai, poiché non è necessario

Non difenderMi mai, poiché non è necessario
Giovedì, 13 ottobre 2011, alle ore 00:10

Mia amatissima figlia, Io ti devo informare circa la necessità di astenerti dal difendere la Mia Santissima Parola.

Coloro che mettono in dubbio la Mia Parola devono pregare per ottenere la Mia guida. Ora Io vi sto insegnando a non tentare mai di interpretare i Messaggi che escono dalle Mie Divine Labbra.

Te l’ho detto molte volte e per di più non ti è stata data l’autorità per poterlo fare. Accetta invece i Miei Messaggi così come sono. Non metterli in dubbio. Non cercare di analizzarli, poiché l’uomo conosce molto poco riguardo ai piani Divini o ai tempi fissati; né l’uomo sa qualche cosa circa l’anticristo, sebbene egli creda di sapere. Tali importanti questioni rimangono note solo al Mio amato Padre.

Ti chiedo di non difenderMi mai, poiché non è necessario. La Volontà del Padre Mio circa il comunicare con l’Umanità attraverso di te e degli altri profeti è tutto ciò che deve avere importanza. Come Io ho già detto in precedenza, tu sei colei che scrive. Io Sono l’Autore. Tu sei lo strumento. Io Sono il Maestro.

Da te Mi aspetto l’obbedienza nei Miei confronti, in ogni momento. Fare come Io dico è semplice. La tua Opera sarà più facile se ti asterrai dall’entrare in un dibattito intellettual religioso che riguarda argomenti delle Scritture rispetto alle quali non sai nulla.

Ricorda l’importanza dell’umiltà, figlia Mia. Rimani sempre come un bambino piccolo ai Miei Occhi e troverai la pace. Ti saranno impartite delle prove nel corso di quest’Opera. Aspèttatele, non respingerle. Ho accettato il dono del tuo libero arbitrio, ma tu devi imparare l’importanza nel non cercare di respingere la sofferenza, poiché essa è importante per la salvezza delle anime.

Io ti amo, figlia Mia, ma sento la necessità di rammentarti le Mie chiare istruzioni. Io non ho bisogno di essere difeso. Le Parole date a te sono incontaminate e non contraddicono la Verità che è stata fornita all’Umanità sin dall’inizio dei tempi. Varie versioni della Verità contenuta nella Bibbia sono state distorte per soddisfare le esigenze dell’uomo. Io Sono la Verità. Io Sono il Pane della Vita. Senza di Me non c’è vita alcuna.

Procedi con una visione più chiara di ciò che ci si aspetta da te. Sei protetta in ogni momento. Grazie, figlia Mia, per la forza che ora stai dimostrando, ma permettiMi sempre di guidarti in ogni circostanza. In tal modo, questo cammino sarà più facile.

Il tuo amato Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: