Gennaio 2013

7 gennaio 2013 – Solo per la Potenza di Dio, voi esistete. Solo per l’Amore di Dio, voi vivrete per sempre

Solo per la Potenza di Dio, voi esistete. Solo per l’Amore di Dio, voi vivrete per sempre
Lunedì, 7 gennaio 2013, alle ore 22:15

Mia amatissima figlia, ti potresti chiedere perché, quando Io comunico con te, questo sembri la cosa più naturale del mondo.

A volte ti chiedi perché non ti senti sopraffatta dalla Mia Presenza. Io permetto questo, perché ti sarebbe impossibile stare alla Mia Presenza senza svenire per la Potenza della Mia Luce. Tuttavia, ti permetto di intravvedere un po’ di questa Luce Divina, come un Dono speciale. Ciò avviene perché tu possa capire quanto potenti siano la Mia Luce, il Mio Amore ed il Mio Spirito.
Se un uomo dovesse intravvedere anche solo una frazione della Mia Presenza Divina, ne sarebbe così sopraffatto da non poter resistere alla Luce, in quanto essa lo accecherebbe.

Questa è la distanza che il peccato pone tra l’uomo ed il suo Creatore. Solo quando la Mia Luce viene mostrata alle anime, esse possono essere accolte nel Mio Regno, dopo che sono state purificate. Solo quelli tra di voi che si umiliano dinnanzi a Me possono essere avvolti dalla Luce della Mia Misericordia. Non conta quanto affermiate di amarMi, voi dovete riscattarvi costantemente dinnanzi a Me, se volete che vi sia concesso questo Dono della Mia Misericordia.

Ad ogni peccatore Io dico quanto segue. Non passa un’ora, senza che, nei vostri pensieri, sulle vostre labbra e con le vostre azioni, non commettiate peccato. Ciò nondimeno, quando voi accetterete con serenità la vostra debolezza e sarete pieni d’amore per Me, Io potrò vedere il vostro dolore, quindi dimenticherò le vostre iniquità, in un attimo.

Quando verrò da voi per coprirvi con la Mia Divina Misericordia, prima della Mia Seconda Venuta, sarà per offrirvi la purificazione necessaria, affinché voi possiate essere accolti e portati nella tranquillità e sicurezza della Mia Luce Divina. La Mia Luce, quel Giorno, coprirà la Terra. Molte persone, anche se accecate dalla Luce della Mia Grande Misericordia, accoglieranno subito la Mia Mano della salvezza.

Per essere accolti nella Luce della Mia Misericordia, voi dovete accettare che il Potere di Dio è eterno. Solo per la Potenza di Dio, voi esistete. Solo per l’Amore di Dio, voi vivrete per sempre. Coloro che rifiuteranno la Luce riusciranno a trovare solo l’oscurità. L’oscurità, può significare solo una cosa: che voi accettiate una vita di sofferenza eterna, offerta dal maligno.

Lasciate che la Mia Luce risplenda su di voi, ma prima, dovete guadagnarvi il diritto di prendere parte a questa potente Luce, la quale vi offre un posto nel Mio Regno, per sempre.

Io vi benedico. Io vi chiamo. Venite da Me, senza paura, poiché vi aspetto con pazienza. Se solo voleste venire da Me, allora capireste la Verità della Mia Promessa.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.224 follower

Archivi

visitatori

  • 8,667,340 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: