Ottobre 2011

9 ottobre 2011 – Dio Padre: Ora prestate attenzione alla Mia ultima chiamata all’Umanità

Dio Padre: Ora prestate attenzione alla Mia ultima chiamata all’Umanità
Domenica, 9 ottobre 2011, alle ore 15:30

Figlia Mia, rivela al mondo l’Amore che Io ho per tutte le Mie creature, ovunque esse siano. Informale, inoltre, che ora organizzerò il più grande Atto di Intervento Divino mai visto sulla Terra sin dal tempo della Risurrezione del Mio diletto Figlio Gesù Cristo.

Tutto è pronto per questo Grande Atto di Misericordia che Io ho sancito per aiutarvi a salvarvi tutti.

Il Mio Amore per voi implica che, nonostante abbia intenzione di combattere l’ingannatore nei suoi tentativi di distruggere l’Umanità, Io consentirò ora, un ultimo Atto di Misericordia per convertirvi. Quest’ultimo Atto, che ha lo scopo di riscattarvi ai Miei Occhi, comporta che l’uomo possa ancora una volta apprendere la Verità della Mia Esistenza.

Figli Miei, vi prego, ora inchinatevi e chiedete Pietà per la vostra famiglia e per i vostri cari. Se costoro non sono in stato di grazia, avranno delle difficoltà durante l’Avvertimento. Dovete informarli riguardo alla necessità di meditare sulla Verità.

Il tempo è breve. L’Avvertimento è quasi su di voi. Una volta giunto, avrete il tempo di decidere quale strada volete scegliere: la via della Luce Divina o la via dell’ingannatore. La scelta sarà vostra.

Dopo qualche tempo, se gli uomini non volteranno le spalle alle loro vie malvagie, Io distruggerò quei paesi che rendono omaggio all’ingannatore. Quando la Mia Mano cadrà nella punizione, essi si nasconderanno ma non avranno alcun posto dove andare.

La Mia pazienza si sta esaurendo sebbene Io abbia intenzione di riunire tutti quelli che credono in Me, il Creatore di tutte le cose, e di portarli con Me nella Nuova Era di Pace. Coloro che scelgono di percorrere l’altra via saranno gettati nelle fiamme dell’Inferno.

Ora prestate attenzione a quest’ultima chiamata per l’Umanità. Questo, per voi, è il momento di decidere il vostro futuro. Pregate per coloro che sono ciechi al Mio Amore, poiché molti di essi, quando la Verità gli sarà rivelata, Mi si opporranno ancora una volta e Mi volteranno le spalle.

Il vostro amato Creatore
Dio Padre
l’Altissimo Re

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,693 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: