Ottobre 2011

12 ottobre 2011 – La Vergine Maria: Sarai attaccata e sottoposta ad una fortissima critica

La Vergine Maria: Sarai attaccata e sottoposta ad una fortissima critica
Mercoledì, 12 ottobre 2011, alle ore 14:22

Figlia mia, questo è un tempo in cui, la tua Opera in favore di mio Figlio, sarà attaccata e sottoposta ad una fortissima critica. Devi sempre onorare i desideri di mio Figlio ed obbedirGli in ogni circostanza. Non difendere mai la Sua Santissima Parola, poiché Egli non vuole che tu lo faccia. Non rispondere, né devi avere contatti con coloro che contestano o interpretano male la Sua Parola, in quanto essi potrebbero causare delle discussioni e dei dubbi.

Ora sarai sottoposta all’attacco dell’ingannatore, ma tu devi chiedere la Mia protezione e non cedere mai a tali provocazioni. Egli, l’ingannatore, lavora attraverso gli altri per farti del male. Se gli permetterai di farlo, ti farai coinvolgere da lui dandogli il potere che cerca.

In tali circostanze, rimani salda, figlia mia, e rivolgiti sempre a me. Io ti coprirò con il mio Santissimo Manto per proteggerti da lui e tutto andrà bene.

Sii coraggiosa ed accetta tutto questo quale Dono di Dio, l’Altissimo, poiché senza una tale forza, tu non potresti svolgere efficacemente quest’Opera. Ricorda sempre che in questo Lavoro non sei sola, poiché tutti i santi intercedono in tuo favore e ti viene offerta ogni genere di protezione divina.

Continua ad obbedire a mio Figlio e cerca di essere gioiosa mentre accetti la sofferenza che Egli permette per la salvezza delle anime. Devi continuare a recitare il Santo Rosario ogni giorno e ad invocarmi, affinché le anime possano essere salvate.

Ti benedico figlia mia. Il Cielo esulta per questa Santissima Opera in favore del mio prezioso e diletto Figlio, Colui che ama tutta l’Umanità, ma anche Colui che piange di dolore per quelle anime che dopo l’Avvertimento rifiuteranno la Sua Mano Misericordiosa.

La tua amata Madre

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,547,923 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: