Ottobre 2011

11 ottobre 2011 – Messaggio per gli Stati Uniti d’America: Accogliete i vostri fratelli e le vostre sorelle di tutte le confessioni

Messaggio per gli Stati Uniti d’America: Accogliete i vostri fratelli e le vostre sorelle di tutte le confessioni
Martedì, 11 ottobre 2011, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, Io vorrei comunicare con il popolo americano. Il Mio Messaggio per esso è il seguente: voi, Miei preziosi figli, soffrite molto in questi tempi. State sperimentando una pulizia necessaria per purificare le vostre anime.

I grandi peccati degli Stati Uniti d’America, che Mi tormentano, sono quelli dell’aborto e dell’immoralità della carne. Molti dei Miei figli sono stati infestati dall’ingannatore, il quale regna nascosto dietro le porte chiuse dei vostri sistemi finanziari e politici. Così, molti di voi sono ignari di questo fatto. Ora vi invito a pregare per ottenere l’aiuto necessario contro i loro subdoli piani per distruggere il vostro Paese.

La preghiera, figli Miei, contribuirà a mitigare il castigo che il Padre Mio scatenerà sul mondo, contro il peccato dell’aborto. Pregate, pregate ed unitevi per rendere omaggio al Padre Mio, poiché unendo insieme tutte le religioni che onorano il Padre, Dio, il Creatore del mondo, potrete aiutare il vostro Paese.

Dovete pregare per ottenere il perdono e dovete credere che le vostre preghiere saranno esaudite secondo i tempi Divini del Padre Mio.

Accogliete i vostri fratelli e le vostre sorelle di tutte le confessioni religiose, i quali credono in Dio Padre, e pregate uniti per redimere i peccati del vostro Paese. Figli Miei, il vostro Paese é così vasto che è molto importante che Io possa salvare quante più anime possibili. Io posso farlo solo attraverso la conversione che avverrà durante l’Avvertimento e attraverso le vostre preghiere e la vostra devozione.

Ora tornate a Me, voi tutti. Non discriminate reciprocamente le altre religioni; basta che crediate in Dio Padre ed Egli risponderà alle vostre preghiere.

Voi, Miei preziosi figli, siete smarriti. Vi è stata mostrata moltissima confusione e vi hanno presentato delle verità distorte circa l’Esistenza di Dio Padre. Vi servite della religione quale facciata per spargere veleno su quelli più sfortunati di voi. È il momento di accettare la Verità: sarà solo attraverso il vostro amore per il prossimo che, in quanto Nazione, potrete ritornare tra le Braccia del vostro Creatore, Dio Padre.

Vi amo con una straziante Compassione in tutto il Mio Essere. Mi sforzo di salvarvi, così che possiate entrare nella nuova e meravigliosa Era di Pace che vi attende su questa Terra. Per entrare nel Nuovo Paradiso, le vostre anime devono essere libere dal peccato.

Pregate per ricevere le benedizioni di chiedere il perdono per i vostri peccati e per i peccati commessi dai vostri governanti.

Vi lascio nella pace e nell’amore.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,626,329 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: