Gennaio 2013

6 gennaio 2013 -Vi prego di recitare questa Preghiera della Crociata per ricevere la Grazia della Perseveranza

Vi prego di recitare questa Preghiera della Crociata per ricevere la Grazia della Perseveranza
Domenica, 6 gennaio 2013, alle ore 17:50

Mia amatissima figlia, è grazie allo Spirito Santo che degli stranieri, di tutte le parti del mondo, stanno ora rispondendo a questa chiamata dal Cielo.

Può avvenire solo grazie al Potere dello Spirito Santo che tante migliaia di anime si siano riunite, con amore nei loro cuori, allo scopo di seguire i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera.

Riconoscerete immediatamente, un’autentica Missione di Dio, dal numero di coloro che vengono chiamati e che si uniscono come una cosa sola nel Mio Santo Nome. Non vengono sollevati problemi. Non è richiesto alcun denaro. Non ci sono discussioni. Tutti semplicemente si uniscono, a motivo del loro amore per Me. Grazie alla risposta di moltissime anime alla Mia Crociata di Preghiere in così tante nazioni, Io ora consegno loro questa benedizione.

Miei amati discepoli, Mi portate grande gioia e conforto. Per la lealtà e la perseveranza che avete dimostrato, Io vi benedico con il Dono dello Spirito Santo. Da questo giorno, per ogni attività che intraprenderete, per aiutarmi a salvare le anime, prima della Mia Seconda Venuta, Io vi concederò una Grazia speciale che riconoscerete immediatamente. È la Grazia della Perseveranza di fronte alle avversità. Vi prego di recitare questa Preghiera della Crociata per ricevere la Grazia della Perseveranza:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°92 – Per ricevere la Grazia della Perseveranza)

“O caro Gesù, ti chiedo il Dono della Perseveranza.

Ti supplico di concedermi le Grazie di cui ho bisogno per sostenere la Tua Santissima Parola.

Ti chiedo di liberarmi da qualsiasi dubbio assillante.

Ti chiedo di inondare la mia anima di gentilezza, pazienza e perseveranza.

Aiutami a rimanere dignitoso quando vengo insultato nel Tuo Santo Nome.

Fammi diventare forte e proteggimi con la Grazia di andare avanti, anche quando sono stanco, senza forze e quando devo far fronte a tutte le tribolazioni che mi attendono, mentre lavoro instancabilmente per aiutarTi a salvare l’umanità.

Amen.”

Andate, Miei preziosi seguaci, e sappiate che il Mio Cuore scoppia d’amore e di gioia quando vedo il vostro amore nel rispondere alla Mia Chiamata.

Io vi amo e vi ricopro con il Mio Prezioso Sangue.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,693,010 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: