Agosto 2011

1 agosto 2011 – Siate pronti in ogni momento

Siate pronti in ogni momento
Lunedì, 1 agosto 2011, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, finalmente adesso sei veramente unita a Me. Ora capirai perché c’è l’urgenza di aiutare le persone ad aprire i loro occhi così che possano convertirsi per entrare nel Regno del Padre Mio.

Moltissimi uomini oggi Mi scherniscono. Quando i credenti nominano il Nome Mio in maniera rispettosa, anch’essi vengono derisi, presi in giro e scherniti. Poi, ce ne sono altri che si arrabbiano, quando vengono messi in discussione nel Nome Mio. Ci sono anche altri che non solo Mi rinnegano, ma che addirittura Mi odiano. Non ci sono mai state prima così tante persone al mondo che hanno voltato le loro spalle alla fede.

Moltissime anime scelgono di respingere qualsiasi pensiero relativo al fatto che Io o il Mio Eterno Padre Esistiamo. Pensano che non sia un problema credere o non credere e che tutto questo sia irrilevante nella loro vita. Molti di quelli che sono tiepidi nella loro fede, respingono con noncuranza i Miei Insegnamenti verso i quali essi fanno attenzione, puramente a parole. Ritengono che avranno molto tempo da dedicare alle necessità della loro fede più avanti, nel corso della loro vita. Questo è particolarmente vero per le generazioni più giovani, le quali ritengono che la loro fede non sia qualcosa di cui preoccuparsi in questo momento. Infatti essi pensano di avere molti anni davanti a loro per onorare Me, il loro amato Salvatore ed il Mio Eterno Padre. Per questa ragione le persone più vecchie tendono a riaccendere la loro fede, in una fase successiva della loro vita, quando cominciano a pensare all’aldilà.

Ciò che l’uomo non riesce a cogliere è il fatto che egli può morire in qualsiasi momento, in qualsiasi tempo, a qualsiasi età, dalla nascita alla vecchiaia. Non ha importanza, egli deve essere pronto in ogni momento.

Io imploro tutti i credenti a pregare per ricevere il discernimento, al fine di insegnare ai giovani di tutto il mondo, l’urgente necessità di aprire i loro occhi all’amore, che Io ed il Mio Eterno Padre abbiamo per ciascuno di loro. Aiutateli ad aprire i propri occhi alla promessa del Paradiso. Questo è ora il vostro dovere verso di Me, in modo che Io non perda i Miei figli più giovani a causa delle menzogne che Satana diffonde nel mondo odierno.

AiutateMi a salvare tutti coloro che credono di avere abbondante tempo a loro disposizione per occuparsi delle loro anime, in vista del Nuovo Paradiso sulla Terra, il quale si sta avvicinando e che diventerà una realtà in un batter d’occhio, quando la maggior parte di voi meno se lo aspetta.

Il vostro amato Maestro e Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,460 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: