Gennaio 2013

4 gennaio 2013 – La Vergine Maria: “I tempi che verranno, saranno difficili per tutti i Cristiani”

La Vergine Maria: “I tempi che verranno, saranno difficili per tutti i Cristiani”
Venerdì, 4 gennaio 2013, alle ore 12:30

Miei cari figli, dovete pregare affinché le Chiese Cristiane prendano coscienza della Verità di questi Messaggi. Sarà per la forza del loro numero che continueranno a sostenere gli Insegnamenti di mio Figlio.

Egli, il mio prezioso Figlio, desidera la lealtà di tutti i Suoi seguaci. Dovete pregare che quelli tra le Sue Chiese con la responsabilità di proclamare quotidianamente la Sua Santa Parola, rimangano in ogni momento leali a Lui.

Devo esortarvi a non ascoltare qualsiasi nuova dottrina venga presentata nel Nome di mio Figlio, Gesù Cristo, ma che non viene nel Suo Santo Nome.

I tempi che verranno, saranno difficili per tutti i Cristiani. Avrete bisogno di tanta perseveranza se vorrete restare fedeli a Dio.

Il giorno in cui sarete sfidati, intimiditi e perseguitati, da parte degli altri Cristiani, per farvi accettare delle nuove leggi, saprete in cuor vostro che esse non vengono da Dio, quindi dovrete recitare questa Preghiera della Crociata, in modo da conservarvi fedeli alla vostra Fede:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°91 – Conservami fedele alla mia Fede)

“O Beata Madre della Salvezza, proteggimi nei momenti di bisogno, mentre vengo combattuto dal male.

Aiutami a difendere la Parola di Dio con forza e coraggio, senza alcun timore nella mia anima.

Prega che io rimanga fedele agli Insegnamenti di Cristo e che riesca davvero ad abbandonare del tutto le mie paure, le mie preoccupazioni e la mia tristezza.

Aiutami, perché io possa camminare avanti senza timore lungo questa via solitaria, allo scopo di proclamare la Verità della Sacra Parola di Dio, anche quando i Suoi nemici rendono questo compito quasi impossibile.

O Madre Benedetta, chiedo che, per tua intercessione, la fede di tutti i Cristiani rimanga forte, in ogni momento, durante la persecuzione.

Amen.”

Figli, dovete ricordare che quando la vostra fede viene continuamente sfidata, insultata o schernita, mio Figlio soffre con voi. Questa sofferenza e questa persecuzione sono come quelle che patì durante il Suo crudele processo, nel corso del quale Egli fu accusato di eresia, nonostante dicesse semplicemente la Verità.

La Verità, quando viene pronunciata, attira polemiche, rabbia e, talvolta, violenza. Sappiate che mio Figlio vi darà la forza necessaria per sopportare questo periodo di grande difficoltà.

Figli, ascoltate il mio appello. Io intercederò, in vostro favore, per custodirvi forti e mio Figlio vi ricoprirà di particolari Grazie per consentirvi di evitare di essere intimiditi fino ad accettare delle leggi blasfeme, le quali causeranno una grande spaccatura nelle Chiese Cristiane ed in particolare nella Chiesa Cattolica.

Vi amo e vi offro le mie preghiere in ogni momento del vostro viaggio sulla via della Verità.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,598,185 visite
