Marzo 2011

21 marzo 2011 – Pregate per coloro che vi causano dolore

Pregate per coloro che vi causano dolore
Lunedì, 21 marzo 2011, alle ore 23:00

Stanotte, Mia amata figlia, senti una pace che non avvertivi da molto tempo. Tu, figlia Mia, sei stata torturata dall’ingannatore ed ora, attraverso le grazie che ti ho conferito, non senti più gli effetti di tali attacchi.

Io ti ho mandato un’anima pura e piena d’amore per aiutarti e guidarti. Stringerà la tua mano e ti condurrà verso di Me e la Verità. Tu, Mia amata figlia, ora capisci cosa vuol dire soffrire nel Mio Nome. Conosci cosa significhi essere schernito in pubblico, ridicolizzato alle spalle, accusato di malefatte di cui non sei colpevole, e tutto nel Mio Nome. Gioisci, figlia Mia, poiché questo significa che ora sei più vicina ed unita a Me. La preghiera, come ora hai finalmente capito, ti manterrà uno stato di grazia e di pace.

Figlia Mia, non giudicare coloro che ti causano dolore. Prega per loro. Perdonali. Tu però lo hai già fatto, non è vero? Ora capisci la Verità dei Miei Insegnamenti. Io ti renderò ancora più forte, figlia Mia. Non avere mai paura. Come ti ho già detto, l’ingannatore non ruberà mai la tua anima. Ti tengo stretta tra le Mie Braccia e ti prometto solennemente che se tu dovessi allontanarti, ti riporterò sempre a Me.

Ora, devi acquisire la forza ed il coraggio di comunicare i Miei Messaggi Divini all’umanità. Sono urgenti. Sai cosa fare. ChiamaMi nel tuo cuore ogni minuto del giorno. Ti amo, Mia coraggiosa e preziosa figlia. Io Sono fiero di te per il modo in cui, con calma, hai difeso la Verità e non hai rifiutato questi Sacri Messaggi, perché tu ora conosci la Verità.

Il tuo amorevole Salvatore, Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,621,667 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: