Gennaio 2013

2 gennaio 2013 – Amate tutti coloro che vi perseguitano nel Mio Nome. Poi pregate per loro

Amate tutti coloro che vi perseguitano nel Mio Nome. Poi pregate per loro
Mercoledì, 2 gennaio 2013, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, devi informare tutti i Miei seguaci che le loro preghiere contribuiranno a mitigare gran parte di quello che è stato predetto.

La preghiera è così potente che se si recitano un sufficiente numero di preghiere che Io ho trasmesso al mondo, attraverso la Crociata di Preghiere, gran parte della difficile tribolazione potrà essere ridimensionata.

Devo anche sottolineare il potere del perdono. Ogni qual volta siete perseguitati nel Mio Nome, dovete pregare per quelle anime che vi tormentano. Nel momento in cui pregherete per loro, dal profondo del cuore, Io le ricoprirò del vostro amore. Quando pregate per i vostri nemici, voi fate ritardare la missione di Satana che è quella di portare le anime lontano da Me.

Figlia Mia, devo ora istruire te ed i Miei seguaci affinché restiate calmi di fronte alla grande opposizione nei confronti di questi Messaggi. Non dovete mai aver timore della Parola di Dio, anche quando vi procura molto dolore da parte del mondo circostante.

Non pensiate che sia facile entrare nel Mio Regno. Per uno di voi che Mi ama veramente, ci sono una o due persone che tenteranno di farvi rinnegare la vostra fedeltà verso di Me. Così è stato sin dalla Mia morte sulla Croce e così sarà fino alla Mia Seconda Venuta.

I Miei discepoli attireranno le anime che Mi cercano. I Miei discepoli allora accoglieranno queste anime, in modo tale che i Miei seguaci cresceranno fino a diventare una cosa sola, in unione con Me. Non sarà mai senza sofferenza questo cammino solitario verso il Mio Regno.

Quando lanceranno delle accuse contro di voi, pensate alla Mia salita al Calvario. Pensate al Mio silenzio e, con dignità, concentratevi semplicemente sul Mio unico obiettivo di salvare le anime, ogni istante in cui sopportate la derisione nel Mio Nome.

Questo renderà il vostro cammino più sopportabile. Lasciate che i vostri detrattori vi gridino i loro insulti. Lasciate che vi chiamino folli. Lasciate che dichiarino che i Miei Messaggi siano delle eresie, poiché quando farete questo, le loro lingue malvagie non avranno alcun potere su di voi.

Amate tutti coloro che vi perseguitano nel Mio Nome. Poi pregate per loro. E quando li perdonerete, voi distruggerete il potere che Satana ha su di loro.

Questo è il segreto dell’umiltà.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,627,567 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: