Marzo 2011

11 marzo 2011 – L’umanità viene punita durante quest’anno di Purificazione

L’umanità viene punita durante quest’anno di Purificazione
Venerdì, 11 marzo 2011, alle ore 15:30

Mia amata figlia, la Purificazione, che l’umanità dovrà subire attraverso le guerre, i terremoti, le eruzioni vulcaniche, gli tsunami, le ondate di calore e le colate di fango, sta continuando a causa dei peccati del genere umano.

Solo coloro che si volgono a Me, il loro Divino Salvatore e al loro Creatore, il Padre Mio ed il Padre loro, possono essere salvati. Non guardate mai a Mio Padre con paura, poiché Egli ama tutti i Suoi figli. Tuttavia, Egli applicherà la punizione su coloro che rifiutano di accettare la Sua Esistenza. La Sua Pazienza ora, mentre il male, la mancanza di fede e lo scandaloso amore dell’uomo per sé stesso continuano, sta giungendo a termine.

Il Mio Eterno Padre, Dio il Fattore e Creatore di tutto, ama tutti i Suoi figli con la stessa tenerezza che i genitori provano per i propri figli. Ma proprio come i genitori responsabili fanno con i loro figli, punendoli se compiono delle azioni aggressive o inaccettabili, ugualmente ora, verrà rilasciata l’Ira del Padre Mio sul mondo in questo tempo. Questo, figlia Mia, è come ti ho detto, l’Anno della Purificazione.

Ovunque, le persone in ogni luogo capiranno che questi eventi non sono naturali. Essi sono causati dall’Intervento Divino allo scopo di far capire all’uomo, finalmente, la Verità delle Scritture.

Pregate, pregate per la conversione

Il vostro amato Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,686,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: