Marzo 2011

6 marzo 2011 – Parole di conforto riguardo a coloro che mettono in dubbio questi Messaggi

Parole di conforto riguardo a coloro che mettono in dubbio questi Messaggi
Domenica, 6 marzo 2011, alle ore 15:00

Figlia Mia, rimani forte. Non devi torturarti leggendo i commenti su Internet, che dimostrano l’odio che molti, molti dei Miei figli, provano verso di Me. Il rifiuto della Mia persona, non cominciò né finì con la Mia Crocifissione. Esso continua anche oggi, quale diretto risultato dell’odio diffuso da Satana, attraverso i Miei figli. Soffrirai nel Mio Nome, così come soffriranno i Miei amati seguaci che oseranno difenderMi. Questa, Mia amata figlia, non è una novità. È semplicemente sconvolgente per voi, essere testimoni di ciò.

Persino quei Miei seguaci, che affermano di credere in Me, troveranno questi Messaggi difficili da digerire. Con il tempo, quando la prova verrà rivelata, tutti coloro che proclamano di odiarMi, rivaluteranno le proprie opinioni. Alcuni piangeranno quando gli verrà dimostrata la dolcezza della Verità. Altri porranno ancora delle domande e li metteranno in dubbio, perché faranno l’errore di cercare di trarre le proprie conclusioni, attraverso il ragionamento umano.

Vai ora e prega per tutti coloro che mettono in dubbio questi Messaggi. È giusto che lo facciano. Infatti, coloro che vengono nel Mio Nome, devono accettare che siano messi in discussione esattamente così. Pertanto, tutti i Messaggi dovrebbero essere esaminati attentamente.

Vai ora in pace e nell’amore, e ricorda che Io amo tutti i Miei figli, inclusi coloro che sostengono di odiarMi.

Il tuo amorevole Salvatore, Gesù Cristo
Giudice di tutta l’Umanità

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,693,010 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: