Marzo 2011

5 marzo 2011 – Tutti i cristiani si pentano subito. Cattolici pregate per Papa Benedetto XVI

Tutti i cristiani si pentano subito. Cattolici pregate per Papa Benedetto XVI
Sabato, 5 marzo 2011, alle ore 10:00

Mia amata figlia, siamo di nuovo uniti. Sei stata occupata in questi ultimi pochi giorni. Hai notato la forza che ti sto dando sia nella fede sia nel corpo? Questo avviene perchè il tuo lavoro Mi è gradito. Mentre continui a pubblicare questi Messaggi, ti prego di incoraggiare il maggior numero di persone che conosci a cercare rapidamente la riconciliazione, per i loro peccati. Non importa a quale fede cristiana esse appartengono. Devono mostrare la loro umiltà e la loro fedeltà, attraverso l’atto del cercare la Redenzione.

Questo semplice atto, li renderà più forti durante l’evento a cui Io Mi riferisco, ossia l’Avvertimento. Pentitevi, voi tutti, per salvare le vostre anime. Preparatevi immediatamente per l’Avvertimento, poiché quelli tra di voi che non sono in stato di grazia, potrebbero non sopravvivere ad esso.

Mia amata figlia, desidero che continui a darti da fare, per diffondere velocemente la Parola riguardo a questi Messaggi. Ti ho spiegato in precedenza, che devono essere consegnati a quante più persone sia possibile, in brevissimo tempo. Mentre questo evento incombe, così avverrà anche per un evento che riguarda il Santo Vaticano.

Chiedi a tutti di pregare per il Mio amato, Santo Vicario, Papa Benedetto, poiché è circondato dai nemici del Mio Eterno Padre. Pregate per i sacerdoti che non hanno mai vacillato nella loro fede in Me o nel Mio Eterno Padre.

Ascesa del falso profeta
Essi hanno bisogno di pregare intensamente ora, poiché il risultato di questo attacco al Mio Santo Vicario, sarà testimoniato da voi tutti. Pregate, pregate, pregate che il falso profeta venga identificato per ciò che è realmente. State attenti al suo comportamento e alla sua cura, nel cercare il proprio fine, la giusta maniera in cui, i Miei incauti servitori consacrati cadranno in soggezione ai suoi piedi. Poi ascoltate attentamente a quello che ha da dire. La sua umiltà sarà falsa, le sue intenzioni maliziose e l’amore che emana sarà tutto incentrato su di se. Egli sarà visto come una persona innovativa e dinamica, una boccata d’aria fresca. Sebbene egli sia motivato ed energico, i suoi poteri non verranno da Dio, l’Eterno Padre. Verranno da Satana, il maligno.

Pregate, pregate, pregate, poiché voi, figli Miei, dovete stare in guardia. Avete bisogno che Io vi guidi ora, mentre queste profezie vengono rivelate all’umanità. Siate forti e leali ai Miei Insegnamenti. Pregate all’interno di gruppi. Pregate il Santo Rosario per cercare la protezione dal maligno.

Ricordate una lezione: i Miei Insegnamenti non cambiano mai. Sono gli stessi che sono sempre stati. Come ho detto in precedenza, quando voi scoprirete che essi sono stati manomessi, attenuati o, come in questo caso, distorti in modo da sembrare strani o in contrasto con i Miei Insegnamenti, allontanatevi e pregateMi per ricevere la guida.

Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,522,995 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: