Ottobre 2011

8 ottobre 2011 – L’epoca di una moltitudine di falsi profeti inviati da Satana

L’epoca di una moltitudine di falsi profeti inviati da Satana
Sabato, 8 ottobre 2011, alle ore 16:20

Mia amatissima figlia, man mano che i Miei autentici veggenti avanzeranno per il mondo, così sarà anche per i falsi veggenti. Li riconoscerete scrutando attentamente i loro messaggi dati al mondo, poiché in alcune parti di essi, voi scoprirete che i Miei Insegnamenti e la Verità contenuta nella Sacra Bibbia sono stati alterati. Le falsità sono talmente sottili, che solo chi possiede una vera conoscenza delle Sacre Scritture sarà capace di individuarle.

Fate attenzione a qualunque forma di odio che tali veggenti creeranno tra i loro seguaci, allorché essi contrasteranno, divideranno e spaccheranno le famiglie. I culti, che scaturiranno dall’operato di tali veggenti, affluiranno nel mondo per causare confusione ed ansia tra i credenti.

Dovunque sia contenuta la Mia Santa Parola, voi trovate Amore. I Miei Messaggi generano amore ed armonia e non mancheranno di contagiare la vostra anima. I Miei Messaggi parleranno sempre della Verità e, sebbene talvolta siano severi o terribili, essi vengono dati a voi, figli Miei, solo per Amore.

I falsi profeti daranno dei messaggi che non sono facili da leggere o da capire. In apparenza, emaneranno un certo senso di autorità e susciteranno un sentimento d’amore. Essi, tuttavia non vi porteranno la pace nell’anima. Tali visionari, molti dei quali non vengono da Dio, prima vi sedurranno, poi vi controlleranno fino a risucchiarvi in un vortice di bugie ed inganni.

Satana ed il suo esercito influenzeranno tali falsi visionari e profeti. Egli, inoltre, può attaccare i veri profeti, allorché li confonde e li spinge ad allontanarsi da Me. Figli, vi esorto a stare in guardia in ogni momento.

Denunciate i messaggi che contraddicono in qualche modo i Miei Insegnamenti, poiché potete essere certi che sono falsi.

Io parlo al mondo odierno, solo attraverso un numero selezionato di autentici visionari e veggenti. Ce ne sono meno di venti e sono meno di quanto si pensi. Ad ognuno di loro è stato assegnato un ruolo diverso, ma potrete riconoscere la Mia Voce e le Mie istruzioni poiché avranno un tono familiare. I loro Messaggi avranno uno scopo, ciascuno dei quali è stato concepito per incoraggiarvi ad agire in modo da preparare le vostre anime.

Voltate le spalle, perciò, a qualsiasi azione promossa da coloro che si definiscono visionari o veggenti, i quali appaiono strani, oppure spingono i loro seguaci ad intraprendere delle azioni che non contemplano l’amore per il vostro prossimo.

Ora prestate attenzione, perché questa è l’era del falso profeta, che prossimamente si farà conoscere nel mondo. Così pure è l’epoca di una moltitudine di falsi profeti, inviati nel mondo dall’ingannatore allo scopo di creare confusione e buio nell’anima.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,690,467 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: