Dicembre 2012

30 dicembre 2012 – Egli, attraverso il potere occulto, compirà quello che sembrerà essere la cura per i malati in fase terminale

Egli, attraverso il potere occulto, compirà quello che sembrerà essere la cura per i malati in fase terminale
Domenica, 30 dicembre 2012, alle ore 17:50

Mia amatissima figlia, desidero dirti che i cambiamenti che prepareranno l’umanità alla Mia Seconda Venuta, stanno per essere visti da tutto il mondo.

Le guerre nel Medio Oriente incalzeranno e si diffonderanno. Esse coinvolgeranno l’Occidente oltre che l’Oriente. La tempesta sarà fermata dall’uomo della pace, la bestia, l’anticristo. Molti, con il passare del tempo, crederanno che egli sia Dio, il Messia, poiché sembrerà possedere moltissimo potere. I suoi poteri gli sono stati accordati da Satana, il padre del male.

Egli, attraverso il potere occulto, compirà quello che sembrerà essere la cura per i malati in fase terminale. Essi verranno guariti temporaneamente dalla propria malattia e le persone crederanno che i suoi poteri derivino dal Cielo. Crederanno che egli sia Io, Gesù Cristo. Essi crederanno che egli sia venuto a preparare il mondo alla Nuova Era e che la Seconda Venuta stia avendo luogo dinnanzi a loro.

Egli farà altri miracoli, ma saranno solo delle illusioni. Alcuni dei Miei servitori consacrati si inchineranno davanti a lui e lo adoreranno. I leader politici lo applaudiranno pubblicamente. Egli sarà visto come il messia umile e buono e saprà emulare tutte le Mie caratteristiche. Purtroppo egli ingannerà molte persone.

Vi supplico, Miei discepoli, di avvertire la gente che Io, Gesù Cristo, non verrò nella carne. Ciò non può succedere. Sono già venuto una volta sulla Terra, nella carne, e ciò non può accadere una seconda volta. Quando Io verrò di nuovo, ciò avverrà nel modo in cui Sono andato via, quindi i malvagi saranno cacciati ed il Mio Nuovo Paradiso rimetterà a posto la Terra.

Non siate ingannati. State attenti. Continuerò a mettervi in guardia circa l’anticristo e le menzogne che egli presenterà al mondo. In questo modo potrete aiutarMi a salvare quelle misere anime che lo seguiranno servilmente nelle bolge dell’Inferno.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,574,308 visite
