Dicembre 2012

29 dicembre 2012 – Non abbiate mai paura di Me, poiché Io vengo in pace

Non abbiate mai paura di Me, poiché Io vengo in pace
Sabato, 29 dicembre 2012, alle ore 19:36

Mia amatissima figlia, ancora una volta, Io dico a tutti voi, Miei cari discepoli, di non avere paura. Sebbene gli eventi che verranno, potrebbero essere per voi stressanti da testimoniare, ricordatevi di queste Mie Sante Parole che ora vengono trasmesse a voi.

Il Mio Amore per l’umanità è così grande che Io perdono facilmente, qualsiasi peccato, senza tener conto di quanto sia offensivo, non appena viene mostrato un sincero rimorso da parte del peccatore. Non abbiate mai paura di Me se Mi amate veramente perché Io vi proteggo in ogni momento. Sì, voi soffrirete nel Mio Nome, quando camminerete dietro di Me. Ma questo è qualcosa che dovete accettare. È un piccolo prezzo da pagare per la gloria, che si trova dinnanzi a voi.

Coloro che, invece, si presentano davanti a Me, nell’errata convinzione di non aver bisogno della Presenza di Dio nella loro vita, devono avere paura. Questi peccatori, che non mostrano mai rimorso, perché credono di avere il controllo del proprio destino, cadranno nell’abisso. Questa trappola piazzata per loro dal maligno, può essere paragonata al ticchettio di un orologio. Ad ogni minuto che continuano a rinunciare a Me, il loro tempo si accorcia. Il loro tempo per riscattarsi ai Miei Occhi è breve.

Sappiate che i due eserciti che combatteranno la battaglia contendendosi le anime sono ora allineati al fine di prepararsi per la guerra. Il tempo sta passando, quindi per favore siate pronti in ogni momento.

Non abbiate mai paura di Me, poiché Io vengo in pace. Abbiate paura, però, della bestia che sarà vista venire in pace, ma che viene per distruggervi. Egli, il maligno, ed i suoi seguaci sulla Terra sono quelli di cui dovreste aver paura. Non di Me.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,687,656 visite
