Dicembre 2012

27 dicembre 2012 – Dio Padre: “Presto, si vedrà una nuova Luce, un nuovo Sole”

Dio Padre: “Presto, si vedrà una nuova Luce, un nuovo Sole”
Giovedì, 27 dicembre 2012, alle ore 18:20

Mia carissima figlia, questo è un Messaggio di grande speranza per tutti i Miei figli.

Il tempo dei cambiamenti, come fu predetto, allorché la Terra si trasformerà, i pianeti cambieranno ed il clima non sarà più prevedibile, è sopra di voi.

Il Mio grande Potere, ora si sta manifestando nel Cielo, come anche sulla Terra, mentre conduco la battaglia contro i Miei nemici. Satana ed i suoi dèmoni stanno per essere sconfitti, ma oppongono una difesa terribile. Insieme a loro, essi coinvolgono i Miei figli abbietti, i cui cuori sono pieni di ambizioni politiche e mondane, affinché svolgano un ruolo, poiché cercano di crocifiggere i Miei figli.

L’uomo è debole. L’uomo viene facilmente sedotto. A causa della sua cecità circa la Verità, stabilita da Me, fin dall’inizio della Creazione, l’uomo crede alle menzogne. Egli crede alle bugie, vomitate dal maligno, perché è attratto dalle promesse di piacere e di potere.

I Miei figli devono riconoscere la gloriosa e splendida Luce del Mio Regno. Tu, figlia Mia, hai visto questa Luce e sai quanto essa sia potente. Tu conosci il Potere di Dio e il modo in cui ti avvolge. Riesci ad immaginare come sarà quando verrà rivelato il Mio Nuovo Paradiso? Tu, figlia Mia, hai intravisto solo una piccola parte di questa gloriosa e scintillante Luce.

È importante accogliere la Luce di Mio Figlio nei vostri cuori. Quando Lo inviterete a salvarvi e ad accettarvi nel Suo Sacro Cuore, voi sentirete questa Luce.

La Luce della Nuova Alba – la Nuova Era – lentamente, ma inesorabilmente, illuminerà il mondo. Presto si vedrà una nuova Luce, un nuovo Sole. Apparirà più grande e sarà motivo di molta meraviglia. Questo sarà un segno del Mio Potere e della Mia Maestà. Sarà un miracolo e dimostrerà che l’uomo non è in grado di comprendere appieno il segreto della Creazione.

Solo Io, Dio Creatore dell’Universo, comando tutto ciò che esiste, tutto ciò che sarà, tutto ciò che può essere. Nessun uomo, nessuno scienziato potranno interpretare questi sacri misteri, poiché non è stato dato all’uomo di capire tali cose in questi tempi.

Le meraviglie della Mia Creazione e la forza del Mio Potere, verranno mostrate al mondo. Che nessun uomo faccia l’errore di credere che Satana ed i suoi malvagi seguaci abbiano il potere di produrre le meraviglie che Io ho Creato per ogni singola creatura.

Ho promesso di rivelare la Verità affinché voi, figli Miei, possiate togliere le ragnatele che vi coprono gli occhi.
Quando arriverà il Giorno in cui accetterete finalmente la Verità, Io vi concederò le più splendide ricchezze, le Grazie ed una vita che mai potreste sognare poiché essa va oltre ogni vostra immaginazione.

Oggi, Io Sono felice di impartire questo Messaggio di speranza. Spero che esso vi porti molta felicità e pace.

La Mia Promessa di condurvi alla vostra eredità finale, diventerà presto una realtà.

Il vostro amorevole Padre
Il Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,460 visite
