Agosto 2011

3 agosto 2011 – Messaggio dalla Vergine Maria: “Apparirò solamente poche altre volte nel mondo”

Messaggio dalla Vergine Maria: “Apparirò solamente poche altre volte nel mondo”
Mercoledì, 3 agosto 2011, alle ore 09:45

Figlia mia, non c’è nulla da temere in quest’Opera, poiché è stato predetto che la conversione avrà luogo. Tristemente, non tutti gli uomini potranno essere salvati, né lo saranno. Costoro, i quali perseguitano il mio Prezioso Figlio, nel mondo odierno, sono peggiori di quelli che Lo giustiziarono durante la Crocifissione. Per il fatto che mio Figlio morì per salvare l’umanità dal peccato, fu appresa una lezione in ogni parte del mondo circa la necessità di mostrare la devozione verso di Lui. Molti di coloro che conoscono la Verità scelgono di ignorarla.

Sono stata mandata numerose volte ad incoraggiare tutto il mondo alla preghiera eppure, i miei avvertimenti dati ai figli, nel corso del tempo, sono stati dimenticati. Oggi, quando mi faccio conoscere tramite i veggenti, nei vari paesi, non solo essi sono ignorati, ma subiscono la derisione. La mia presenza, i segni che mostro nel cielo e le altre manifestazioni vengono respinte. Persino i sacerdoti ed i vescovi ignorano i miei avvertimenti. Essi si sono anche allontanati dal credere agli interventi Divini. Quanto sono ciechi a respingere l’aiuto che viene da me, la loro amata Madre.

Mio Figlio soffre moltissimo ed è straziante vederLo in agonia, oggi, a causa del male del peccato. I miei figli non hanno alcuna idea di quanto Egli soffra a causa del tormento a cui Lui deve assistere nel mondo, allorché vede la crudeltà dell’uomo.

Figlia mia, rammenta ai miei figli che io apparirò solamente poche altre volte nel mondo, perché è giunto il tempo della battaglia finale, allorché io schiaccerò la testa del serpente.

I miei figli devono conoscere quanto siano amati e cari al mio amato Figlio. Li esorto ad aprire il loro cuore e a mostrarGli l’amore e la compassione che merita. Egli, il vostro Salvatore, Colui che accettò di buon grado la morte nella sua forma più crudele, allo scopo di redimervi, ora vuole salvare questa generazione dalle insidie di Satana.

Egli, l’ingannatore, sorride, figlia mia, perché sa che è riuscito a rubare delle preziose anime. Pregate, pregate, pregate ora, affinché mio Figlio sia ascoltato durante l’Avvertimento ed il Suo Dono della Redenzione venga accettato con umiltà e a braccia aperte.

Ricordate, in qualità di Madre vostra, io implorerò sempre la clemenza per i miei figli. Le mie lacrime sono sgorgate a causa di coloro che non vogliono sentire la Verità, perché sarà solo attraverso la preghiera costante che queste anime disgraziate potranno essere riscattate.

La vostra amata Madre
Nostra Signora, Regina dei Dolori

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,792 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: