Dicembre 2012

25 dicembre 2012 – Ci sarà un grande diluvio. Sarete testimoni anche di inondazioni più piccole in altri paesi

Ci sarà un grande diluvio. Sarete testimoni anche di inondazioni più piccole in altri paesi
Martedì, 25 dicembre 2012, alle ore 19:20

Mia amatissima figlia, il Mio piano per la salvezza del mondo è iniziato secondo il Mio tempo, il 22 dicembre 2012.

Questo tempo nel mondo è il Mio, poiché sto radunando tutti i figli di Dio come un sol uomo, mentre la grande battaglia ha inizio.

Questo periodo della Grande Tribolazione durerà qualche tempo.

Le guerre aumenteranno fino a quando sarà dichiarata la grande guerra ed il mondo cambierà. Tutte le nazioni saranno testimoni dei cambiamenti. Dovete essere preparati a questo ed accettare che tutte queste cose devono accadere prima della Mia Seconda Venuta.

Ci sarà un grande diluvio. Sarete testimoni anche di inondazioni più piccole in altri paesi.

Le condizioni atmosferiche cominceranno a cambiare e il clima dove vivete sarà diverso, in un modo che vi sembrerà strano.
Questo è il tempo, per tutti coloro che hanno aperto i loro occhi alla Verità, di preparare la via in Mio favore, così che Io possa accogliere tutti tra le Mie Sacre Braccia.

Non abbiate paura, poiché il Mio Amore attenuerà gran parte di ciò e le vostre preghiere possono mitigare, e lo faranno, molte di queste cose, come anche le atrocità pianificate dalla bestia.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,520,807 visite
