Dicembre 2012

23 dicembre 2012 – Il nucleo familiare, e la distruzione di esso, sarà alla radice di tutto

Il nucleo familiare, e la distruzione di esso, sarà alla radice di tutto
Domenica, 23 dicembre 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, molti dei Miei servitori consacrati si trovano di fronte ad una terribile sfida. Questa sarà una sfida che li spingerà a prendere una delle due differenti strade. Spetterà a ciascuno, secondo il proprio libero arbitrio, decidere quale percorso deve scegliere. Infatti, l’abominio si rivelerà a breve.

Molti dei Miei servitori consacrati non saranno immediatamente consapevoli di quanto starà accadendo. Sarà solo quando leggeranno le lettere, trasmesse dalle alte gerarchie, che essi incontreranno delle difficoltà.

Coloro che sosterranno la Mia Santa Parola, consegnata agli uomini attraverso il Dono della Sacra Bibbia, saranno messi alla prova e sollecitati ad accettare le modifiche. Queste modifiche saranno imposte e ci si aspetterà da loro che le ingoino, accettandole come se fossero la Verità. Esse servono ad una sola cosa.

Spingeranno quei Miei santi servitori consacrati ad accettare di essere tolleranti nei confronti del peccato. Diranno loro che Dio è un Dio sempre Misericordioso e che Egli ama tutti. Sì, questo è in parte vero, però poi, verranno istruiti a legittimare delle leggi che sono un abominio ai Miei Occhi. Il nucleo familiare, e la distruzione di esso, sarà alla radice di tutto.

Agli altri sarà richiesto di accettare un nuovo tipo di cerimonia che sostituirà la Messa e la Presenza della Mia Santa Eucaristia. Ciò sarà considerato come un movimento globale per unirsi a tutti i cristiani e alle altre religioni come una cosa sola.
Questo sarà l’inizio della fine. Il giorno in cui i Sacrifici quotidiani della Messa verranno soppressi, segnerà l’inizio di tutti gli eventi che si svolgeranno, secondo quanto predetto da Giovanni l’Evangelista. Questo sarà il tempo dell’ascesa della bestia e la sua influenza sarà grande. Egli conquisterà i cuori e le anime di molti sacerdoti. Il suo scopo è quello di far cessare tutte le Messe e di profanare la Santa Eucaristia.

Questo lo sta già facendo, attraverso le messe nere, celebrate in molte Chiese Cattoliche. Lo zoccolo duro dei servitori sleali sta tramando contro la Mia Chiesa, essi indurranno molti in errore.

Siate vigili! Aprite i vostri occhi e supplicateMi per ottenere la forza di cui avrete bisogno, allo scopo di resistere contro questo piano vile e malvagio

Questa battaglia all’interno della Mia Chiesa sulla Terra sarà feroce. Sacerdote contro sacerdote. Vescovo contro vescovo. Cardinale contro cardinale.

Sappiate che coloro tra di voi, Miei servitori consacrati, che Mi conoscono e Mi amano, Io li condurrò. Vi guiderò. Vi darò la forza per affrontare questi nemici di Dio. Non sarete soli.

Non dovete mai ascoltare le menzogne che vi vengono imposte o presentate nel Mio Santo Nome. Solamente voi conoscete la Verità nel profondo dei vostri cuori. Ascoltate il vostro cuore. Rimanete fedeli a tutto ciò che vi è stato detto essere la Legge di Dio.

Se vi presenteranno qualcosa che sembrerà essere in contraddizione con i Miei Insegnamenti, allora dovrete voltargli le spalle.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,690,467 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: