Dicembre 2012

22 dicembre 2012 – Oggi, Io vi ricopro con questa Benedizione Speciale

Oggi, Io vi ricopro con questa Benedizione Speciale
Sabato, 22 dicembre 2012, alle ore 20:36

Mia amatissima figlia, il giorno di Natale è il Mio Regalo all’umanità. È grazie a questo giorno che la Vita Eterna è diventata possibile per gli uomini mortali.

Io, Gesù Cristo, Salvatore del mondo, accolgo tutti voi, figli di Dio, nel Regno che Mio Padre Mi ha promesso. Venni al mondo come uno sconosciuto, eccetto che per alcuni. La Mia Nascita cambiò il futuro. La Mia Promessa fu accettata dai Miei seguaci. Essi sapevano che Io sarei ritornato ma non avevano idea del quando. Diedero ascolto ai Miei Insegnamenti, anche se la maggior parte di loro non era istruita. Essi erano poveri e conducevano una vita semplice. Eppure, costoro furono quelli che Mi accolsero.

La stessa cosa avverrà ora, mentre Io vi preparo per la Mia Seconda Venuta. Le anime, che apriranno il loro cuore alla Mia Chiamata, saranno quelle che hanno un amore genuino nei Miei confronti. E saranno quelli tra di voi che hanno un cuore umile ed un’anima pura che diventeranno i Miei discepoli del giorno d’oggi. Sarà attraverso di voi, proprio come accadeva quando Io camminavo sulla Terra, che la Mia Parola sarà ascoltata e creduta.

Oggi, Io vi ricopro con questa Benedizione speciale. Desidero che voi accettiate la Mia Benedizione per la Protezione, attraverso questa Preghiera della Crociata, per accogliere Me, il Messia, quando toglierò il velo dal Mio Nuovo Regno:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°90 – Per la Tua Gloriosissima Seconda Venuta)

“O mio Gesù, io Ti offro la lode e il ringraziamento per la Tua Gloriosissima Seconda Venuta.

Tu, mio Salvatore, sei nato per darmi la Vita Eterna e per liberarmi dal peccato. Ti offro il mio amore, i miei ringraziamenti e la mia adorazione, mentre preparo la mia anima per la Tua Grande Venuta.

Amen.”

Andate ora e preparatevi, poiché il tempo è breve e molto dev’essere fatto per poter salvare tutte le anime.

In questo giorno speciale, Io vi porto la pace, l’amore e la gioia.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,687 visite
