Dicembre 2012

20 dicembre 2012 – Dio Padre: “Il tempo del grande cambiamento, per il bene di tutti, è imminente”

Dio Padre: “Il tempo del grande cambiamento, per il bene di tutti, è imminente”
Giovedì, 20 dicembre 2012, alle ore 19:15

Mia carissima figlia, invito tutti i Miei figli a difendere il Nome del Mio unico Figlio, Gesù Cristo, e a rendergli l’onore che Gli è stato accordato tra tutti gli uomini.

I Miei angeli, nel Mio Regno Santo, suonano le trombe e gioiscono a motivo della Misericordia che Mio Figlio concederà a tutti.

Questo grande Dono Divino sarà usato per sconfiggere le tenebre che ricoprono il mondo. Sarà per il Mio Intervento Divino che Io riuscirò salvare la maggior parte dei Miei figli.

Questo Natale, un tempo di grande gioia, poiché voi celebrerete la nascita del Salvatore che Io ho dato al mondo, segnerà un punto di svolta nella storia del genere umano.

In qualità di vostro Padre, Io vi benedico tutti e vi concedo, con profonda compassione, questo grande Dono della Misericordia. Io riunisco voi, tutta la Mia Creazione, affinché possa purificarvi da ogni dubbio, da ogni peccato e da ogni bestemmia scagliata contro le Leggi del Mio Regno.

Questa grande purificazione della Terra richiederà qualche tempo, ma Io abbrevierò questi tempi di persecuzione. La vostra sofferenza, per mano dei governi corrotti che non accettano le Mie Leggi, sarà difficile, ma non durerà troppo a lungo.

Io darò a tutti i Miei nemici il tempo di aprire gli occhi riguardo alla Verità del glorioso Paradiso che sto attendendo di svelare al mondo.

Gioite! Lodate Mio Figlio, poiché è grazie a Lui che Io vi presento il Nuovo Paradiso, laddove si svilupperà il Regno che Gli ho promesso.

Il tempo del grande cambiamento, per il bene di tutti, è imminente. Il Mio Potere verrà mostrato in tutta la sua Forza e Gloria perché il mondo ne sia testimone.

Io Sono il Principio. Io Sono la Fine. Il Mio Nuovo Regno, il Nuovo Paradiso, finalmente sostituirà il vecchio. La Terra fu macchiata dal peccato di Adamo ed Eva. La creazione perfetta dell’uomo fu distrutta quando il peccato pose fine al Dono dell’immortalità. Presto Io capovolgerò tutto ciò che fu deturpato dalla contaminazione causata da Satana e dai suoi dèmoni. Essi non saranno più i padroni della tentazione. Ora manderò Mio Figlio per reclamare il Trono che è stato creato per Lui.

La battaglia per questo Trono è feroce, ma il Mio Potere prevarrà, e ricorrerò ad ogni miracolo per riportare la Mia Famiglia al sicuro nel Divino e Sacro Cuore di Mio Figlio.

Voi, figli Miei, siete smarriti e nel dolore. Ora Io mando Mio Figlio per cominciare il processo che vi condurrà alla vostra legittima casa.

Vi amo, carissimi figli Miei. Io non vi ho mai abbandonati, anche se voi potreste dover essere perdonati per averlo creduto.

Ora voi siete stati chiamati. Nessun uomo sarà escluso da quest’annuncio da parte del Cielo.

Pregate, figli, perché rispondano tutti alla Misericordia di Mio Figlio.

Il vostro amato Padre
Il Dio Altissimo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,687,694 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: